Staff & Contatti

Informazioni e contatti dello staff che lavora al sito

Informazioni

Dietro le quinte di EWI negli anni hanno collaborato tante persone, alcune solo per periodi ben definiti, mentre altre continuano a far sì che il sito esista ancora. Molte persone hanno contribuito al successo di EWI aiutandoci a promuovere il sito ovunque sul web, e noi abbiamo sempre cercato di mantenere un alto livello di qualità per quanto riguarda contenuti, informazioni e news in lingua italiana per i fans italiani del nostro attore preferito. EWI è un sito per chi apprezza Elijah Wood come attore e professionista, chi è interessato alla sua carriera e alla sua vita pubblica. Rifiutiamo ogni fonte di gossip, specialmente quello malsano e offensivo. (Leggi i credits & disclaimers del sito)

La fondatrice e amministratrice unica è Adele, che dal 2003 si è sempre presa cura sia dei contenuti del sito, che delle soluzioni tecniche che riguardano le sue componenti, delle vesti grafiche, della gestione dello Street Team e l’organizzazione degli eventi.

Antonella ha sempre contribuito con la gestione del forum e la ricerca di news e contenuti interessanti, e si è sempre fatta carico delle spese annuali per garantire che EWI sia una fonte gratuita per chiunque ne voglia fruire, e soprattutto priva di fastidiosi banner pubblicitari.

Federica e Martina sono state le moderatrici del forum, fin quando il forum è rimasto operativo.

 


 

Contattare lo staff

Compilando ed inviando il modulo a lato è possibile contattare lo staff di EWI. Risponderemo il prima possibile.
Se si vuole inviare una Fan Art, o una lunga Fan Fiction, o comunque files che andrebbero allegati all’email, scrivici utilizzando il modulo a fianco specificando la tua intenzione di volerci mandare un determinato file. Quando ti risponderemo ti sarà possibile inviarci gli allegati, e aggiungeremo i tuoi contenuti al sito con l’aggiornamento successivo. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o informazione, ma anche suggerimento, non esitare a contattarci. Grazie per la collaborazione.

 


 

EWI su Facebook

EWI su Twitter