Contattare Elijah

L'elenco dei contatti ufficiali

Social Networks

Elijah è stato uno delle ultime celebrità a voler aprire profili ufficiali su social networks popolari. È dal novembre 2010 che si è ufficialmente registrato a Twitter, con il nome @woodelijah. Registrandosi a Twitter è possibile aggiungersi ai suoi followers e lasciargli un breve messaggio (150 caratteri a messaggio) citandolo nei propri tweets.
Elijah ha anche una pagina ufficiale Facebook, Elijah Wood Official, e registrandosi a Facebook è possibile cliccare Mi piace sulla sua pagina e ricevere aggiornamenti in tempo reale, scrivere commenti e messaggi senza limiti di caratteri. Per leggere ciò che lui scrive sia su Twitter che su Facebook è sufficiente visitare il suo profilo o la sua pagina Facebook, oppure visitare la pagina news di EWI che aggiorna in tempo reale i suoi messaggi. Se vorrai rispondere ai suoi messaggi e ai suoi tweets, scrivi in lingua inglese così che Elijah possa capirti. Sia l’account Twitter che la pagina Facebook sono verificate dal simbolo con la spunta bianca nel pallino blu: quel simbolo è una misura adottata da entrambi i social per distinguere le pagine autentiche delle celebrità da quelle fasulle. Dunque è sicuro e certificato che queste siano le fonti ufficiali. Elijah si dimostra un po’ più attivo su Twitter che su Facebook, ma aggiorna regolarmente entrambi. Gli aggiornamenti riguardano sia la carriera che eventi personali, e sono tutti scritti in prima persona. Pare che nessuno status sia stato mai redatto dal suo agente o altri collaboratori fino ad ora.

 

 

Indirizzi di posta tradizionale

I seguenti invece sono tre indirizzi dove potrete inviare le vostre lettere cartacee per Elijah: non è lui personalmente a leggerle tutte, ma se la tua lettera sarà particolare e speciale sicuramente il suo agente gliela recapiterà! Perciò sii originale, evita lettere d’amore o complimenti per gli occhi blu (perché verranno subito cestinate in quanto ne ricevono a migliaia di questo genere), piuttosto scrivi circa il lato professionale e cosa pensi di lui. Mi raccomando, scrivi in lingua inglese, fatti notare e soprattutto buona fortuna!
N.B.: Questi non sono gli indirizzi di casa di Elijah, bensì delle caselle postali. Fino ad oggi non ci sono indirizzi e-mail pubblici collegati in alcun modo ad Elijah o al suo agente.

Primo indirizzo

Elijah Wood
c/o Nicole David
William Morris Agency
151 El Camino Drive
Beverly Hills California 90212
USA

 

Secondo indirizzo

Elijah Wood
760 North la cienga Boulevard
Suite 20
Los Angeles CA 90069
USA

 

Terzo indirizzo

Elijah Wood
c/o JoAnne Colonna
Brillstein Entertainment Partners
9150 Wilshire Blvd. Ste. 350
Beverly Hills California 90212
USA