Forum

La comunità dei fans italiani di Elijah

Click qui per andare al forum

EWI Forum nasce con l’intento di far interagire i fans tra di loro, commentando le ultime news, le foto, le interviste di Elijah, ma anche parlando degli argomenti più vari per conoscersi e fare amicizia. Alcune sezioni sono aperte in lettura ai non registrati, per visitare altre invece è necessario essere registrati e fare login. Dal 2012 il forum è in hiatus, cioè non è possibile iscriversi e aprire nuovi argomenti o rispondere a quelli vecchi. Il motivo è la carenza di frequentazione che man mano è scemata, l’utenza di internet non argomenta più di tanto sui forum come una volta in favore dei social networks. Tuttavia il forum resta online perché è sempre stata una sezione importante del sito, resta a disposizione di tutti i fans, che possono continuare a leggerlo, sperando che un giorno potremo riaprire le iscrizioni. A questo proposito, sei interessato ad iscriverti al forum? Contattaci e facci sapere la tua opinione. Se raggiungeremo un alto numero di fans che vogliono iscriversi o tornare ad argomentare con altri fans, riapriremo il forum.

  • Perché iscriversi al forum invece di parlare di Elijah su un social network?
    Perché iscriversi ad EWI Forum è gratuito, sempre stato gratuito, e privo di fastidiosi annunci pubblicitari. Su un social network ci sono tantissime persone, e non con tutte è possibile condividere le proprie passioni. Anzi spesso sui social network si arriva a litigare, e si rischia seriamente di essere contattati da persone che, con la scusa di un interesse, perseguono in realtà un secondo fine. Su EWI Forum tutto ciò non accade, abbiamo sempre lavorato affinché il clima del forum fosse sicuro, amichevole e spontaneo, dove non si viene attaccati per le proprie opinioni (che invece è possibile esprimere in maniera civile) e soprattutto è una comunità indipendente. Significa dunque che chi si registra accetta un regolamento specifico, studiato in maniera di tutelare tutti gli utenti indistintamente, e qualora il regolamento non venisse rispettato la pena è l’esclusione. Inoltre gli strumenti di amministrazione di un forum sono più complessi e articolati di quelli forniti da un profilo di un social network, pertanto è possibile garantire al 100% un ambiente ordinato e pacifico rispetto ai socials. Periodicamente effettuiamo diverse manutenzioni al forum, persino adesso che è hiatus, per garantire una funzionalità eccellente e al passo con i tempi. Desidero che le iscrizioni ad EWI Forum vengano riaperte, succederà mai?
    Contattaci tramite email, prenderemo in considerazioni tutte le opinioni e se raggiungeremo un alto numero di fans interessati, riapriremo le iscrizioni.