Premiere USA e altre news
8 Giu 2015

Premiere USA e altre news

Giorno 10 giugno 2015 è prevista la premiere americana a New York del film Set fire to the stars. Il film ha debuttato come prima assoluta all’Edinburgh Film Festival lo scorso anno, e adesso è il turno degli USA. Per maggiori info, foto e trailer del film, cliccare qui (Movie Line).

Altre news riguardano il film Cooties, la commedia horror prodotta dalla compagnia cinematografica di Elijah, la SpectreVision. Il trailer del film è uscito qualche settimana fa e verrà proiettato nelle sale americane a partire dal 18 settembre. Lo potete vedere all’interno della scheda del film nella Movie Line, cliccando qui.

Sempre in autunno, anche per l’Italia stavolta, c’è un appuntamento al cinema con Elijah: il film The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe uscirà nelle sale cinematografiche il 29 ottobre. Il film promette davvero bene e nel cast, oltre Elijah, ci sono il famosissimo e agguerrito Vin Diesel, e la bellissima Rose Leslie -famosa per aver interpretato Ygritte in Game of Thrones. Vi lascio di seguito il teaser trailer italiano, prossimamente sarà disponibile una scheda del film nella Movie Line. Buona visione!

Guarda il video cliccando play di seguito. Puoi ingrandire a tutto schermo dall’icona preposta, o cambiare la qualità dalle icone in sovrimpressione.