Pubblicato il nuovo EWI
27 Mag 2015

Pubblicato il nuovo EWI

Un caloroso saluto a tutti! Finalmente dopo tantissimo tempo, ecco una nuova versione del sito. Più leggera, più snella, più intuitiva e al passo coi tempi. Siamo orgogliosi di presentare la nuova versione della Movie Line, ma ti invitiamo a visitare l’intero sito. Anche il forum si è rinnovato, ma resta in hiatus: per questa ragione se vorrai la sua riapertura, puoi contattarci. Ti invito a leggere la pagina Forum per saperne di più. Tra le novità che riguardano il sito ci sono anche la nuova organizzazione dello Street Team, e soprattutto il nostro sbarco su Facebook e Twitter: potrai seguire gli aggiornamenti e news in tempo reale direttamente dalla pagina Elijah Wood Italy Facebook e Elijah Wood Italy Twitter. Mi raccomando, spargi la voce e invita i tuoi amici a seguirci!

L’unica sezione che risulta ancora in costruzione (per poco tempo ancora) è la sezione “Video”. E c’è un motivo ben preciso. Il motivo è che una notizia bomba è arrivata proprio durante la mia lavorazione al nuovo sito, e ho preferito pubblicare il prima possibile per dare la notizia: è molto probabile che Elijah tornerà in Italia per ben due occasioni, entrambi concerti durante i quali potrete ascoltare e vedere live Elijah in versione DJ. Com’è ben noto, da tantissimi anni Elijah trascorre diverse serate nei locali lavorando anche come DJ, è una sua passione nata come hobby, e adesso potrebbe fare tappa anche in Italia con un suo collega DJ.
Le date sono giorno 01 giugno al Beach Brew Festival di Ravenna (ingresso libero) e 04 giugno a Piazza Giacomo Carrara di Bergamo (acquistando un biglietto).

Sto raccogliendo tutte le informazioni possibili, torna presto sul sito per tutti i dettagli.