Orlando, Elijah e Dom! - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Orlando, Elijah e Dom!

Articoli di giornale, interviste video, files audio, tutti di Elijah. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Orlando, Elijah e Dom!

Messaggioda Angel » 21/06/2006, 15:17

Povero Orlando Bloom: un suo collega, Dominic Monaghan, che con lui ha lavorato ne “Il Signore Degli Anelli”, ha riferito alla stampa dei particolari alquanto intimi sull’attore.

L’affascinante star ha un problema piuttosto imbarazzante, una certa difficoltà ad andare in bagno se qualcuno, nel frattempo, conversa con lui: “Orlando – ha raccontato Dominic – non può fare pipì se gli parlano . Si ferma e non riesce più a farla. Ha bisogno della massima concentrazione”.
Ma come dargli torto? In certi momenti si ha bisogno di tutta la tranquillità possibile, la privacy è d’obbligo!

Monaghan, in vena di confidenze, ha raccontato anche che Elijah Wood possiede la risata più acuta di qualsiasi altro essere vivente sulla faccia della terra.Speriamo non l’abbia usata mentre Bloom si trovava in bagno, gli avrebbe potuto causare seri problemi alla vescica…


credits: gossipnews.it
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Orlando, Elijah e Dom!

Messaggioda DolceMarti » 21/06/2006, 18:20

Angel ha scritto:Povero Orlando Bloom: un suo collega, Dominic Monaghan, che con lui ha lavorato ne “Il Signore Degli Anelli”, ha riferito alla stampa dei particolari alquanto intimi sull’attore.

L’affascinante star ha un problema piuttosto imbarazzante, una certa difficoltà ad andare in bagno se qualcuno, nel frattempo, conversa con lui: “Orlando – ha raccontato Dominic – non può fare pipì se gli parlano . Si ferma e non riesce più a farla. Ha bisogno della massima concentrazione”.
Ma come dargli torto? In certi momenti si ha bisogno di tutta la tranquillità possibile, la privacy è d’obbligo!

Monaghan, in vena di confidenze, ha raccontato anche che Elijah Wood possiede la risata più acuta di qualsiasi altro essere vivente sulla faccia della terra.Speriamo non l’abbia usata mentre Bloom si trovava in bagno, gli avrebbe potuto causare seri problemi alla vescica…


credits: gossipnews.it

in effetti lij ride un pò come una donnetta poi ha anche una vocina strana quando canta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: povero orli certo che dom i cavoli suoi mai :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Lyra
Utente EWI
Messaggi: 834
Iscritto il: 12/10/2005, 18:59
Località: Venice Beach
Contatta:

Messaggioda Lyra » 29/07/2006, 18:48

Povero eli!! non ride come una donnetta!! :lol:

Dom ama sempre scherzare!! :lol: :lol: Lui, billy e naturalmente Eli sono i miei miti!!! :D
~Save Charlie, Des .
14 Settembre: The Nightmare Begins || Quote by Ade ||

Avatar utente
SylviaBaggins
Utente EWI
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/02/2006, 13:49
Contatta:

Messaggioda SylviaBaggins » 03/08/2006, 18:38

certo che dom è terribile eh! :D povero orlando! lo prendono sempre in giro!
ma poi è vero che eli ha una risata acuta ma è tanto carina, quindi non esageriamo! però a dom piace sempre scherzare eheh, tutte lui le combina! :)

Mrs-Wood
Utente EWI
Messaggi: 666
Iscritto il: 03/08/2005, 22:57
Contatta:

Messaggioda Mrs-Wood » 04/08/2006, 19:01

Monaghan, in vena di confidenze, ha raccontato anche che Elijah Wood possiede la risata più acuta di qualsiasi altro essere vivente sulla faccia della terra.Speriamo non l’abbia usata mentre Bloom si trovava in bagno, gli avrebbe potuto causare seri problemi alla vescica
:lol: :lol: :lol: :D :D :D INFATTI!XD
Lotta & Vale FriendsFOREVER!!!...and ever!LOTTA TVTRB...Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico nasca una stella, quando puoi di notte alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità del mio affetto.
Vivy,Adele,Anto e Lavy VVTRB!

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 30/10/2006, 21:02

ah ah ah!!!!!!!! ::54:: ::54:: ::54:: ::54:: ::54:: raga mi fate morì dalle risate!
ih ih ih!!!!! Dom xò potrebbe evitare certe cose....cmq anke lui a volte è troppo simpatico :D :lol: è buffissimo!!!!!
povero Lij e Orlando...
Immagine

Avatar utente
FeFe°
Moderatore
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/08/2005, 21:45
Località: Ancona

Messaggioda FeFe° » 31/10/2006, 14:33

DOM è IL MIO MITO!!!!!!!! :lol: 8)
- My BloG - * ElijahWoodItaly *

<3 FREDDy Ti AmO <3

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 31/10/2006, 15:52

FeFe° ha scritto:DOM è IL MIO MITO!!!!!!!! :lol: 8)

prima o dopo Elijah???
Immagine

Mrs-Wood
Utente EWI
Messaggi: 666
Iscritto il: 03/08/2005, 22:57
Contatta:

Messaggioda Mrs-Wood » 31/10/2006, 18:59

prima o dopo Elijah???

io direi dopo!
Lotta & Vale FriendsFOREVER!!!...and ever!LOTTA TVTRB...Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico nasca una stella, quando puoi di notte alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità del mio affetto.
Vivy,Adele,Anto e Lavy VVTRB!

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 01/11/2006, 17:35

la cosa buffa è che ho scoperto che è vero che elijah dorme con gli occhi aperti :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nn ci crederete ma ho trovato un video che ha fatto dom dove elijah viene ripreso in una stanza d'alberdo mentre dorme e ha gli occhi quasi aperti e nel sottofondo si sente la voce di dom....che ridere :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
FeFe°
Moderatore
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/08/2005, 21:45
Località: Ancona

Messaggioda FeFe° » 02/11/2006, 14:23

=Frodina91= ha scritto:prima o dopo Elijah???


bè dopo è ovvio ihihihih :lol:

si lo sapevo ke dormiva ad okki aperti, ma nn ho mai visto il video, perkè nn lo posti marty? :wink: 8) :) :D :lol:
- My BloG - * ElijahWoodItaly *

<3 FREDDy Ti AmO <3

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 02/11/2006, 20:02

se ci riesco volentieri :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 02/11/2006, 20:21

FeFe° ha scritto:
=Frodina91= ha scritto:prima o dopo Elijah???


bè dopo è ovvio ihihihih :lol:

si lo sapevo ke dormiva ad okki aperti, ma nn ho mai visto il video, perkè nn lo posti marty? :wink: 8) :) :D :lol:

:lol: :lol: :lol: ihihihih!!!!!!!!! ad okki aperti??? ...è proprio strano 'sto figliolo!!! prima vengo a sapere ke porta 1 orologio a forma di calcolatrice e adesso mi venite a dire ke addirittura dorme ad okki aperti........... mhuaahhh
marty postalooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! lo voglio vedere :D :D sn curiosissima!!!!!
se nn ci riesci puoi almeno dirci dove l'hai trovato? grazie!! :D
Immagine

Avatar utente
natalielwood91
Utente EWI
Messaggi: 354
Iscritto il: 10/05/2007, 15:19
Località: Treviso
Contatta:

Messaggioda natalielwood91 » 13/06/2007, 16:26

pero avra qlcs pure Dom..non puo essere perfetto ank se x me Eli lo e....
Immagine
Shot at 2007-07-26

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Messaggioda Roby32 » 13/06/2007, 18:26

certo ke dom è incorregibile,mi fa morire dalle risate.però poteva risparmiarselo quel commento su orlando.nn sapevo che elijah dormisse con gli occhi aperti come gandalf. :lol: :lol: :lol: :lol: nn potete postare il video?vi prego.
I love Elijah wood


Torna a “MultiMedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron