elijah parla di iggy pop. - Pagina 2 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

elijah parla di iggy pop.

Articoli di giornale, interviste video, files audio, tutti di Elijah. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda Adele » 07/09/2008, 13:06

provo a tradurre io che il francese l'ho fatto alle medie ed elementari! ::53:: lo traduco letteralmente, poi ci metto qualche nota perchè nei sottotitoli hanno semplificato ciò che dice, non è tradotto alla lettera, perciò faccio un minestrone tra quello che sta scritto e quello che dice lui così è più completo! :D

"Sono un grande fan degli Stooges e mi piace anche Iggy Pop, così il fatto che sono un fan è legato al fatto che lo interpreto. Se non ero un fan non so se ciò mi avrebbe interessato tanto. L'idea di interpretare Iggy Pop in un film è attraente/interessante ad essere sinceri. Ciò che è buono perché sono le esperienze che ci spaventano di più, che sono le più importanti, perchè sono le esperienze che ci permettono di crescere quando noi abbiamo un faccia a faccia con le nostre paure. Sono molto emozionato all'idea, è un'esperienza completamente differente (intende dire che è differente da tutti gli altri ruoli che ha interpretato). Al di là di fare molte ricerche su di lui e leggerle, per incollare alla sua immagine e alla sua vita con gli Stooges, è veramente un ruolo fisico, molto più fisico di tutti quelli che ho potuto fare fin'ora. Sono dovuto dimagrire perchè lui ha un fisico molto particolare. Sono magro, ma non ho il suo corpo, ho dovuto lavorare molto per quello. E non ho la sua voce: lui ha una voce molto grave. Penso che dovrò lavorarci su, perchè penso che lo caratterizza molto. Al di là del fatto che si esprime in un modo molto particolare, è molto eloquente e parla molto bene. Così il suo modo di parlare mi è familiare, ma è il suo tono che è difficile. Così ci devo lavorare su, e probabilmente su molte altre cose ancora."

Comunque non sono d'accordo sul fatto che Elijah sia tanto diverso da Iggy Pop (intendo da Iggy Pop giovane chiaramente XD) perchè fino all'altro giorno mi sono imbattuta in questa foto qua e sono saltata all'aria, d'apprima pensavo fosse una foto del film (visto che non se ne trovano) e invece poi aprendo il file ho visto che è proprio Iggy Pop quello vero! ::22::

Immagine
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda =Frodina91= » 07/09/2008, 15:11

a grazie ade x l'artcolo! bèh secondo me lij rispetto a iggy è meno muscoloso... ma non è tanto il fisico ke mi preoccupa (quello si può sempre migliorare), più ke altro non sò eli come farà ad assomigliargli nella voce!
Immagine

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda vale88 » 07/09/2008, 18:41

Ti ringrazio anch'io Ade per aver messo questo delizioso articoletto................ cmq sapete che guardando bene questa foto di Iggy da giovane sono rimasta un pò di stucco, in senso positivo intendo, perchè pensavo che fosse ancora più bruttino e scheletrico, invece in questa foto stava bene, ne ho viste parecchie di Iggy, in genere però portava i capelli biondicci e lunghi, quì però gli stavano benissimo corti.................. speriamo che ad Eli non lo abbiano stravolto troppo !!!! :D :D :D E soprattutto spero che presto appena finito si riprenda qualche chiletto come prima, o meglio qualche muscoletto che non gli guasta affatto ::53:: !!!!!
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda DolceMarti » 07/09/2008, 18:47

grazie per l'articolo ade :D :D cmq è vero nn è tanto diverso da iggy pop da giovane!!!!!poi se nn sbaglio elijah interpreta lui da giovane quindi il problema che nn somiglia nn esiste!!

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda Adele » 07/09/2008, 19:02

DolceMarti ha scritto:poi se nn sbaglio elijah interpreta lui da giovane quindi il problema che nn somiglia nn esiste!!


certo che lo interpreta da giovane, ci mancherebbe altro :lol: gli dovrebbero mettere pure le rughe povero Elijah! :lol:

@vale: si ma lo sai che interpretando Iggy Pop lo stravolgimento dei capelli non lo noteremo neanche? :D voglio dire Iggy Pop sul palco si è spesso spogliato (ma completamente nudo) quindi se anche Elijah lo farà nel film non penso proprio staremo badate ai capelli!! :D

@debby: si ma secondo me ce la fa alla grande anche per la voce! :wink:
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda Roby32 » 07/09/2008, 19:17

nooo ke nn baderemo ai capelli ma ki se ne frega dei capelli se sta nudo :D :D :lol: cmq tornando al discorso elijah è un ragazzo ke ama le sfide ed è capace di raggiungere i suoi obbiettivi io cm sempre credo in lui e sn convinta ke si darà molto da fare x questo ruolo ,x lui è una novità,un occasione x dimostrare ke lui nn è soltanto un attore da fantasy ma può adattarsi anche a ruoli più impegnativi.penso ke questa sia una grande opportunità x elijah ,molto importante.ma nn sarà facile.alla fine ce la farà. :D
I love Elijah wood

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda Adele » 09/09/2008, 18:46

ma soprattutto chi pensa che sia un attore SOLO da filone fantasy è uno scemo, perchè l'unico film fantasy che ha fatto è stato il signore degli anelli, e poi ci sta quel cameo in Spy Kids che però non è fantasy, è fantascientifico! :D
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda =Frodina91= » 10/09/2008, 8:00

ecco questa cosa ke ha detto ade ora mi ha sempre dato noia.... ma perkè la gente deve pensare così. eli ha fatto film di tutti i tipo e solo perkè isda è quello ke ha avuto più successo allora loro dicono così......


Roby mi hai fatta schiantare quando hai detto ma ki se ne frega dei capelli basta vederlo nudo! ::54:: ::54:: ::54:: ::54:: ::54:: ::54:: sono daccordo con te XD
Immagine

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda vale88 » 10/09/2008, 21:02

Giusto, ma ve lo immaginate scatenato come Iggy su un palco a cantare col petto nudo................preparatevi perchè ci sarà sicuramente almeno una scena cosi, non vedo l'ora di vederlo !!!!!! Ancora però non si trova nessuna foto del set o di qualche scena del film, forse ancora è presto chissà............,.

Riguardo alla questione fantasy, sapete che anch'io questa cosa l'ho letta su parecchi siti e non ho mai capito perchè lo classificano come un attore da film fantasy dato che di questo genere ha lavorato solo al SDA, cmq secondo me è come dice Debby, il fatto che sono tre film di grande successo e allora la gente è abituata ancora una volta a vederlo come "Frodo".....................guardandola dal lato positivo però è divertente come cosa anche se giustamente è sbagliata .......
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda Roby32 » 10/09/2008, 22:46

mah dico solo ke speriamo ke un giorno queste persone nn lo chiamino più frodo ma elijah wood...kissà se succederà io lo spero.cmq nn vedo l'ora d trovare qualke foto dal set anche io voglio vederlo tutto scatenato elijah in versione rockstar .. ::07:: ::05:: bellissimo...nn mi fate pensare ke solo al pensiero svengo. :lol: :D
I love Elijah wood

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda =Frodina91= » 11/09/2008, 19:22

si anke io lo spero, ma ci vorrà ancora del tempo secondo me...
Immagine

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda Adele » 11/09/2008, 23:41

vale88 ha scritto:Giusto, ma ve lo immaginate scatenato come Iggy su un palco a cantare col petto nudo[...]


:D ribadisco: non solo quello! ::53:: ::62:: vi mostro qualche foto di Iggy Pop su palco vietate ai minori di 18: non sono fotomontaggi, ma autentiche foto d'epoca.

http://www.stars-masculines-nues.com/Iggy%20Pop.jpg

http://www.stars-masculines-nues.com/Iggy%20Pop2.jpg

http://www.stars-masculines-nues.com/popiggy.jpg

Le ho solo linkate per ovvi motivi! ::53:: comunque c'è un film intitolato Velvet Goldmine che è una storia basata sulla leggenda metropolitana che tra Iggy Pop e David Bowie ci sia stata una relazione gay (anche se il film non identifica i due personaggi con le effettive rockstar, ma due rockstar inventare e lascia intende al pubblico tramite alcuni dettagli con chi si possano identificare di più), dove Ewan Mcgregor interpreta la rockstar che si identificherebbe con Iggy Pop, e infatti fa parecchie scene di nudo, una delle quali proprio sul palco! ::53::
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda Roby32 » 12/09/2008, 15:09

::62:: ::62:: ::62:: ade sono tornati i pensierini ...no ma dai massimo lo vedremo con il petto nudo....o sennò lo vietano io a questo punto spero la seconda. :D
I love Elijah wood

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda vale88 » 12/09/2008, 19:55

Noooooo, ma daiiiii, cavoli non avevo mai visto foto di Iggy così !!!!!!
Cmq ripeto non vedo l'ora di reperire da internet al più presto qualche foto dal set........
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: elijah parla di iggy pop.

Messaggioda =Frodina91= » 13/09/2008, 14:35

cavolo iggy è peggio di billie joe :lol: ah ah ah ah!!!!!!
Immagine


Torna a “MultiMedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 

 

cron