Il Signore degli Anelli 4ever!! - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Il Signore degli Anelli 4ever!!

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
Stella del Vespro
Utente EWI
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/08/2005, 11:22
Località: Barletta (Puglia)

Il Signore degli Anelli 4ever!!

Messaggioda Stella del Vespro » 14/08/2005, 15:53

Essendo una grandissima fan del Signore degli Anelli, ed avendo conosciuto Elijah attraverso questo capolavoro, mi sono sentita in dovere di aprire un topic per chiacchierare un po'...
Il Signore degli Anelli rimarrà per sempre il mio film preferito!!! :D
Trovo che Elijah sia al massimo della sua bellezza e del suo talento in questo film: fino ad ora non ho visto nessun'altro film in cui dimostri così tanto talento e così tanto splendore.... Ma sono sicura che con i suoi prossimi film continuerà a dimostrare le sue potenzialità rivelandosi uno dei pochi attori che riesce sempre a soddisfare le sue fans!!! :wink:
*Dicono che quando incontri l'amore della tua vita il tempo si ferma, ed è vero*

Avatar utente
Rocker_girl
Utente EWI
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2005, 11:13

Messaggioda Rocker_girl » 14/08/2005, 16:04

Eh sì :D Il signore degli anelli non è solo il mio film preferito di Elijah, ma proprio il mio preferito in assoluto 8) . E' così significativo e mi ha trasmesso molto :wink: Adoro quel film e poi l'interpretazione di Elijah è assolutamente indiscutibile...
"L'uomo ha bisogno di ciò che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui" - Paulo Coelho

Avatar utente
Stella del Vespro
Utente EWI
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/08/2005, 11:22
Località: Barletta (Puglia)

Messaggioda Stella del Vespro » 14/08/2005, 16:14

Allora la pensiamo allo stesso modo!!! :wink:
Io vado completamente fuori di testa quando si parla del Signore degli Anelli... Devo esserci per forza!!
Elijah è a dir poco splendido nel ruolo di Frodo: è un personaggio che calza a pennello solamente a lui e a nessun altro!!!
Oltre Frodo, i miei personaggi preferiti della Trilogia sono la romantica Arwen (da lei viene il mio nickname!!), la coraggiosa Eowyn e il fedelissimo Sam!! E i tuoi?
*Dicono che quando incontri l'amore della tua vita il tempo si ferma, ed è vero*

Avatar utente
Rocker_girl
Utente EWI
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2005, 11:13

Messaggioda Rocker_girl » 14/08/2005, 16:28

I miei sono Sam, Aragorn e Galadriel :lol: Che ne pensi?! :lol: :wink: :wink:
"L'uomo ha bisogno di ciò che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui" - Paulo Coelho

Avatar utente
Lele
Utente EWI
Messaggi: 569
Iscritto il: 01/08/2005, 10:00
Località: Torino

Messaggioda Lele » 14/08/2005, 17:53

Eh già!penso che siamo tutte d'accordo su questo, il Signore degli Anelli è in assoluto il film (anzi sono i film!!! :lol: )che preferisco su tutti gli altri :wink: :D :D !!!grazie alla trilogia il cinema è diventato la mia più grande passione e ovviamente ho avuto modo di conoscere un attore formidabile... :wink: :D :D !!!e concordo pienamente con voi, nessun altro avrebbe potuto interpretare meglio Frodo di Elijah!ormai per me Frodo ha la sua faccia...non posso farci niente, è stato troppo bravo, decisamente ineguagliabile :wink: !sono sicura che Lij continuerà a regalarci delle splendide emozioni anche con dei progetti futuri!!!
Tornando al SDA...i miei personaggi preferiti, oltre Frodo, sono Sam, Gandalf, Merry e Pipino...insomma di certo ho gli hobbit nel cuore :wink: :D :D !!!

Avatar utente
Rocker_girl
Utente EWI
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2005, 11:13

Messaggioda Rocker_girl » 15/08/2005, 13:43

Eh già :lol: Ank'io credo ke Elijah continuerà a regalarci nuove emozioni con i film futuri...penso che solo lui poteva interpretare Frodo e se l'avesse fatto qualcun altro......mi avrebbe fatto un altro effetto :roll:
"L'uomo ha bisogno di ciò che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui" - Paulo Coelho

Avatar utente
Lele
Utente EWI
Messaggi: 569
Iscritto il: 01/08/2005, 10:00
Località: Torino

Messaggioda Lele » 15/08/2005, 13:57

Rocker_girl ha scritto:Eh già :lol: Ank'io credo ke Elijah continuerà a regalarci nuove emozioni con i film futuri...penso che solo lui poteva interpretare Frodo e se l'avesse fatto qualcun altro......mi avrebbe fatto un altro effetto :roll:

Eh sì :wink: concordo! :wink:

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Messaggioda Adele » 15/08/2005, 18:08

è anke x me 1 dei miei film preferiti, ma nn sono d'accordo sul fatto ke solo nell'SDA si è manifestato il grande talento di Elijah! film come the war hanno avuto un bel peso nella sua carriera! :wink:
io Elijah me lo ricordo in huck finn, ero piccolissima, per me il SDA è stato solo 1 rivederlo "all'azione"! :wink: :D
i miei personaggi preferiti sono frodo, aragorn, gandalf, gollum, i nazgul e gli ent! :D 8)
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
.Catlover.
Utente EWI
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/08/2005, 21:43
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda .Catlover. » 15/08/2005, 20:51

devo dire che mi è abbastanza piaciuto,considerando che il fantasy non è il mio genere...il libro non sono riuscita a finire la compagnia...è troppo pesante per me (->parla quella che si legge le regole della casa del sirdo:se non è pesante quello!!!).Comunque gli effetti speciali sono bellissimi! Le battaglie sono impressionanti °_° vedendo il backstage del dvd che ho noleggiato mi sono piegata in 2 da ridere...cioè.tutte quelle persone a congelarsi i piedi in Nuova Zelanda....sai quanto caffè hanno usato XDD
Immagine

Avatar utente
Stella del Vespro
Utente EWI
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/08/2005, 11:22
Località: Barletta (Puglia)

Messaggioda Stella del Vespro » 16/08/2005, 13:37

Purtroppo The war non l'ho mai visto.... :(
Beh, poi bisogna anche considerare il fatto che il fantasy è il mio genere preferito, e quindi il Signore degli Anelli resterà per sempre il film del mio cuore!!!
Rocker girl, concordo sui personaggi!! Anche a me piace tantissimo Galadriel: quella bellezza glaciale e quel suo alone di magia che la circonda la rende davvero un gran personaggio!!! :D
Anche Aragorn è grandioso: insomma, come si può non amare quell'uomo tanto misterioso che alla fine diventerà Re? :wink:
*Dicono che quando incontri l'amore della tua vita il tempo si ferma, ed è vero*

elieli
Utente EWI
Messaggi: 21
Iscritto il: 08/08/2005, 18:05

Messaggioda elieli » 16/08/2005, 17:06

secondo me il s.d.a. ha segnato la storia del cinema!!!!!!
è un film troppo bello!!!!!!
e gli attori sn stati tt molto bravi ad eccezione di lij....lui è sempre perfetto!

Avatar utente
NiNa_Hellequin
Utente EWI
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/07/2005, 20:25

Messaggioda NiNa_Hellequin » 16/08/2005, 17:31

si è vero quasi tutto......
xke ogni volta ke vedo eli ke kade nella palude fetida...quando viene tirato fuori da gollum e bruttino...........
cmq cm ha recitato e x tutto il resto è stato fantastico......
il signore degli anelli (il libro) ho letto il primo in 4 gg (si capisce ke i miei amici erano partiti ed io ero lunica nn andare in vacanza in quel periodo......) quello ke ho trovato più tosto è stato il silmarllion......
中心の深いのの発見
Immagine

Avatar utente
Rocker_girl
Utente EWI
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2005, 11:13

Messaggioda Rocker_girl » 16/08/2005, 21:08

Stella del Vespro ha scritto:Purtroppo The war non l'ho mai visto.... :(
Beh, poi bisogna anche considerare il fatto che il fantasy è il mio genere preferito, e quindi il Signore degli Anelli resterà per sempre il film del mio cuore!!!
Rocker girl, concordo sui personaggi!! Anche a me piace tantissimo Galadriel: quella bellezza glaciale e quel suo alone di magia che la circonda la rende davvero un gran personaggio!!! :D
Anche Aragorn è grandioso: insomma, come si può non amare quell'uomo tanto misterioso che alla fine diventerà Re? :wink:

Eh sì....direi anke ke nn solo Lij calzava nella parte di frodo, ma tutti gli attori erano precisi x interpretare i loro ruoli :lol:
"L'uomo ha bisogno di ciò che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui" - Paulo Coelho

Avatar utente
Stella del Vespro
Utente EWI
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/08/2005, 11:22
Località: Barletta (Puglia)

Messaggioda Stella del Vespro » 17/08/2005, 15:12

Rocker, hai assolutamente ragione!! :D
Tutti gli attori hanno recitato divinamente, e alcuni di loro avrebbero meritato sicuramente l'Oscar (compreso Lij!!). Secondo me l'unico motivo per il quale nessun attore è mai stato premiato o candidato (l'unica candidatura fu per Sir Ian McKellen con la Compagnia dell'Anello) è per il fatto che il Signore degli Anelli è un film "corale", dove tutti hanno una parte importante e non c'è un "vero" attore protagonista da premiare (anche se qualche premio come attore non protagonista ci poteva pure stare)!!
Io avrei premiato Ian McKellen per la Compagnia dell'Anello, Andy Serkis per le Due Torri e Elijah per il Ritorno del Re!!!
Voi che ne pensate? :wink:
*Dicono che quando incontri l'amore della tua vita il tempo si ferma, ed è vero*

Avatar utente
FeFe°
Moderatore
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/08/2005, 21:45
Località: Ancona

Messaggioda FeFe° » 17/08/2005, 20:51

qst discussione era d'obbligo!
il SDA è meraviglioso, sn d'accordo nel dire ke elijah sia stato bravissimo, e ke tt siano stati bravi, e credo ke uno dei motivi sia stato l'affiatamento tra ji attori che erano una famiglia!!!!
ma eli è stato bravo pure in the war! film fantastico! :lol: :o


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron