Il Signore degli Anelli 4ever!! - Pagina 3 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Il Signore degli Anelli 4ever!!

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
Rocker_girl
Utente EWI
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2005, 11:13

Messaggioda Rocker_girl » 01/09/2005, 21:01

Sicuramente LOTR mi sarebbe piaciuto anke senza Elijah.......stiamo parlando del film e nn di Eli....e quando dico ke mi piace ISDA intendo il film..in tutte le sue sfumature :lol:
"L'uomo ha bisogno di ciò che ha in sè di peggiore per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui" - Paulo Coelho

Avatar utente
onlydark
Utente EWI
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2006, 14:38
Località: Bellinzona (CH)
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli 4ever!!

Messaggioda onlydark » 08/01/2006, 17:44

Stella del Vespro ha scritto:Essendo una grandissima fan del Signore degli Anelli, ed avendo conosciuto Elijah attraverso questo capolavoro, mi sono sentita in dovere di aprire un topic per chiacchierare un po'...
Il Signore degli Anelli rimarrà per sempre il mio film preferito!!! :D
Trovo che Elijah sia al massimo della sua bellezza e del suo talento in questo film: fino ad ora non ho visto nessun'altro film in cui dimostri così tanto talento e così tanto splendore.... Ma sono sicura che con i suoi prossimi film continuerà a dimostrare le sue potenzialità rivelandosi uno dei pochi attori che riesce sempre a soddisfare le sue fans!!! :wink:


concordo a pieno tutto quello che hai scritto! quel film, come il libro sono un capolavoro e Elijah ha un talento indiscutibile :!: :!:
onlydark
Immagine

Avatar utente
Arwen79
Utente EWI
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/08/2005, 19:58
Località: Liguria
Contatta:

Messaggioda Arwen79 » 08/01/2006, 17:59

W ISDA 4EVER!!!!! ::07:: ::07:: ::100:: :D :wink:
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso!

.seya.
Utente EWI
Messaggi: 37
Iscritto il: 08/01/2006, 14:10
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda .seya. » 09/01/2006, 17:22

Rocker girl anche a me sarebbe piaciuto senza Elijah il film!! però lo abbiamo trovato...ed è stato meglio! :wink:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 01/08/2006, 9:47

Rocker_girl ha scritto:I miei sono Sam, Aragorn e Galadriel :lol: Che ne pensi?! :lol: :wink: :wink:


DOPO FRODO IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO E GOLLUM!!!!!!!!!!!
POI VENGONO MARRY E PIPINO, GIMILI, LEGOLAS E ARAGORN...!!!
SAM è TROPPO APPICCICOSO.........NN FA ALTRO CHE DIRE:"PADRON FRODO!"....NN SA DIRE ALTRO...IO NN LO MAI SENTITO KIAMARE SL FRODO. VOI CM LA PENSATE???
Immagine

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 01/08/2006, 11:43

i mie preferiti dopo frodo sono gollum perchè mi sta simpa e sam per la sua fedeltà verso l'amico.........soprattutto alla fine quando cerca di tenere lontana la paura da frodo e gli parla della contea è li che mostra il suo coraggio portando poi in spalla frodo fino al monte fato :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Lyra
Utente EWI
Messaggi: 834
Iscritto il: 12/10/2005, 18:59
Località: Venice Beach
Contatta:

Messaggioda Lyra » 01/08/2006, 14:37

Frodina91 ha scritto:SAM è TROPPO APPICCICOSO.........NN FA ALTRO CHE DIRE:"PADRON FRODO!"....NN SA DIRE ALTRO...IO NN LO MAI SENTITO KIAMARE SL FRODO. VOI CM LA PENSATE???


come dice Frodo stesso lui non non avrebbe fatto granché senza Sam. [uno delle scene più belle!**] Sam è stato importantissimo nella distruzione dell'unico anello, forse il vero eroe della trilogia!^^ si rivolge a Frodo chiamandolo padrone perchè benchè i due siano uniti da profonda amicizia Sam è comunque un suo servitore e di conseguenza lo rispetta sempre. [cmq se noti quando è preoccupato, cm nel 1^ che teme di averlo perso, lo chiama Frodo! :wink: ]
~Save Charlie, Des .
14 Settembre: The Nightmare Begins || Quote by Ade ||

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 01/08/2006, 17:06

hai ragione lyra sam è il vero eroe della trilogia perchè le sue battaglie sono quelle più importanti ossia quelle morali :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Mavi_Wood
Utente EWI
Messaggi: 125
Iscritto il: 20/08/2010, 12:51
Località: Provincia di Brescia... ma nei miei sogni sempre con Elijah....

Re: Il Signore degli Anelli 4ever!!

Messaggioda Mavi_Wood » 21/08/2010, 19:49

Adoro "Il Signore degli Anelli", è stupendo il film e poi Eli è troppo bello, tutte le volte che vedo Frodo mi vengono gli occhi a cuoricino... però oltre a questo è una bella storia e anche gli altri personaggi sono bravissimi...

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Il Signore degli Anelli 4ever!!

Messaggioda =Frodina91= » 21/08/2010, 22:20

quando dissi quella cosa su sam non avevo ancora letto i libri..ora mi piace anke lui
Immagine

Avatar utente
ANGY18
Utente EWI
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/04/2010, 17:30

Re: Il Signore degli Anelli 4ever!!

Messaggioda ANGY18 » 02/10/2010, 18:04

Anche io sono una fan sfegatata del Signore degli Anelli,e quando vedo sui giornali delle trame o dei trafiletti li ritaglio e li metto nella mia cartelletta personale.Frodo è semplicemente unico e fantastico,un vero splendore e già da questo film Elj dimostra di essere un ragazzo bravissimo,anche perchè a quell'epoca aveva solo 19 anni...
I miei personaggi preferiti sono Frodo,Pipino ed Eowyn e Faramir.
In prima posizione assieme al signore degli anelli C'è STAR WARS,CHE è ANCHE QUESTO UNO DEI FILM PREFERITI DI ELIJAH!


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 

 

cron