TOP 3 films - Pagina 2 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

TOP 3 films

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 08/07/2007, 15:42

si vivy hai ragione :lol: :lol: io ho visto shindler's list e anche i film di hanne frank sn struggenti ma a me piacciono :lol: :lol: cmq è impossibile sciegliere sl tre film :lol: :lol: :lol: io adoro anche the faculty :lol: :lol:

Avatar utente
Adya
Utente EWI
Messaggi: 97
Iscritto il: 10/05/2007, 9:43
Località: Rome
Contatta:

Messaggioda Adya » 18/07/2007, 13:25

Al primo se la battono Hooligans e Il Signore degli Anelli (ormai li so a memoria sia in italiano che in inglese u.u)
E poi se proprio ne devo scegliere un terzo, beh, The War è carino ma guardate Radio Flyer. Lì si che ci piangete sopra...
Stand your ground and fight!

Avatar utente
VivyWood
Utente EWI
Messaggi: 551
Iscritto il: 01/08/2005, 9:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggioda VivyWood » 18/07/2007, 19:08

Adya ha scritto:Al primo se la battono Hooligans e Il Signore degli Anelli (ormai li so a memoria sia in italiano che in inglese u.u)
E poi se proprio ne devo scegliere un terzo, beh, The War è carino ma guardate Radio Flyer. Lì si che ci piangete sopra...


si si radio flyer il dvd l'ho consumato, ma se proprio devo confrontare radio flyer e the war vince the war come lacrimazione!!! :lol: :lol:
e poi the war è superiore, bellissimo, avete visto quando eli dice io li chiamo schifniki (riferendosi a quella famigliaccia puzzona ke gli rompe sempre le balle)? ke ridere...oppure quando quel bimbo paffuto amico di stù dice alla ragazzina di colore paffuta anke lei: -"sta zitta culona" e quella ribatte: "io posso anke mettermi a dieta ma tu brutto sei e brutto resterai!" oddio mi piego sempre in 2 quando dice così!:lol: :lol:

A proposito... ELIJAH DOVE SONO I TUOI FILM!!!!!!!!!!!!!
SONO IN CRISI DI ASTINENZA DA FILM NUOVI DI LIJ!
ufff....ma cacchj' non ci sono foto di zach in girooo??

Avatar utente
natalielwood91
Utente EWI
Messaggi: 354
Iscritto il: 10/05/2007, 15:19
Località: Treviso
Contatta:

Messaggioda natalielwood91 » 18/07/2007, 19:39

si.. ank io.. nn vedo l'ora di vedere DAY Zero
Immagine
Shot at 2007-07-26

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 19/07/2007, 20:14

a chi lo dite ne ha già girati 3 nuovi e ancora nn se ne è visto uno :cry: :cry:


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 

 

cron