maratona signore degli anelli - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

maratona signore degli anelli

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

maratona signore degli anelli

Messaggioda anjia » 27/02/2007, 22:39

la scorsa domenica mi sono vista nove ore di film, ho fatto tutta una tirata dalle 14.30 fino a mezzanotte circa, so che in alcune città fecero questa cosa al cinema, da noi ovviamente no, cmq con il supporto di mio fratello + piccolo (che poi è stato l'unico che ha visto dall'inizio alla fine assieme a me) ho finalmente visto il signore degli anelli tutto in una volta sola....voi avete mai fatto la marotona signore degli anelli?
nn c'è che dire, vederlo di filata è decisamente meglio che vederlo a pezzi...bisogna solo avere il tempo x farlo, e in ogni caso, come ogni volta che lo guardo mi lascia il magone x giorni, ancora adesso se ci penso mi viene da piangere, fa anche a voi questo effetto?
avrei anche un altra domanda tecnica...................il motivo preciso x cui Frodo abbandona la contea, qual'è?

scusate l'idiozia del topic....se pensate sia il caso di chiuderlo no problem :P
Immagine
•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
feda
Utente EWI
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/06/2006, 13:28
Località: TOSCANA

Messaggioda feda » 28/02/2007, 13:16

perchè lo devi chiudere sto topic? anche io ho le stesse sensazioni tue quando lo riguardo sopratutto il 3°!
non wso se hai letto il libro prima di vederlo...cmq sai che nel signore degli anelli cè dietro tutta una serie di metafore sulla vita di ognuno di noi...su come trascorre quello che ti succede le rinunce le perdite le amicizie e tutto il resto...quindi la dipartita di Frodo nel film e anche nel libro è vista come la morte o l'abbandono della vita terrena...per questo che è triste perchè una persona che ami non la vorresti mai lasciare andare...ma la vita è questa....daltronde frodo lascia la contea per partire per un posto in cui starà per sempre in pace ....quindi anche un risvolto 'positivo'...spero di esserti stat di aiuto :)
feda :wink:

Avatar utente
feda
Utente EWI
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/06/2006, 13:28
Località: TOSCANA

Messaggioda feda » 28/02/2007, 13:17

feda ha scritto:perchè lo devi chiudere sto topic? anche io ho le stesse sensazioni tue quando lo riguardo sopratutto il 3°!
non wso se hai letto il libro prima di vederlo...cmq sai che nel signore degli anelli cè dietro tutta una serie di metafore sulla vita di ognuno di noi...su come trascorre quello che ti succede le rinunce le perdite le amicizie e tutto il resto...quindi la dipartita di Frodo nel film e anche nel libro è vista come la morte o l'abbandono della vita terrena...per questo che è triste perchè una persona che ami non la vorresti mai lasciare andare...ma la vita è questa....daltronde frodo lascia la contea per partire per un posto in cui starà per sempre in pace ....quindi anche un risvolto 'positivo'...spero di esserti stat di aiuto :)
feda :wink:

se ascolti la canzone di sottofondo (che poi è la sigla finale) le parole dicono tutto quello che ti ho scritto...bravo peter!

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 28/02/2007, 19:31

io nn ho mai avuto il tempo di vederli tutti e tre di fila in un giorno solo....in genere mi guardo prima il 1° poi il giorno dopo guardo il 2° e quello dopo ancora il 3°...!!!!!
soltanto una volta guardai la compagnia dell'anello x 2 volte di fila lo stesso giorno :lol: ...ke idiota ke sn!!!! :lol: cmq nn c'è uno migliore...prima pensavo ke fosse il 1° il + bello ma poi ci ho ripensato.....sono stupendi tutti e tre! nn ci sn parole x descriverli...sn troppo belli!!!!!!!! ::71:: -*•.•°LOVE°•.•*-

cmq un giorno o l'altro ank'io me li guarderò tutti e tre di fila! dev'essere bellissimo.....anke se alla fine di qsta "maratona" avrò i lucciconi agli occhi...o meglio: avrò allagato la stanza!! già di suo la storia è troppo commuvente, se in + vedo anke le scene......ok basta.....STOOOOOOOP!!!! la smetto OT 8)
cmq concordo cn feda x quanto riguarda la partenza di Frodo dalla Contea :wink:

Feda mi puoi dire il titolo della canzone se te lo ricordi? grazie

=Debby91=
Immagine

Avatar utente
feda
Utente EWI
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/06/2006, 13:28
Località: TOSCANA

Messaggioda feda » 28/02/2007, 20:25

certo darlin...
titolo: Into The West
interprete:Annie Lennox
le parole le trovi anche su internet basta che metti il titolo e testi
ascoltala in tranquillità
quando frodo va via è solo musicale e in sottofondo
:wink: :cry:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 28/02/2007, 20:48

ah ma quella la conosco benissimo! mi piace moltissimo....ce l'ho anke nell'iPod!!! solo ke nn capisco il significato delle parole perchè nn so' bene l'inglese... :(
Immagine

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 28/02/2007, 21:10

si e se cerchi la traduzione le parole sn stupende e narrano della compagnia.........la compagnia è nata per portare la speranza.....cmq io vidi i tre film tutti in una volta quando avevo la mononucleosi.piansi così tanto sn così belli :lol: :lol:

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 28/02/2007, 22:37

feda ha scritto:perchè lo devi chiudere sto topic? anche io ho le stesse sensazioni tue quando lo riguardo sopratutto il 3°!
non wso se hai letto il libro prima di vederlo...cmq sai che nel signore degli anelli cè dietro tutta una serie di metafore sulla vita di ognuno di noi...su come trascorre quello che ti succede le rinunce le perdite le amicizie e tutto il resto...quindi la dipartita di Frodo nel film e anche nel libro è vista come la morte o l'abbandono della vita terrena...per questo che è triste perchè una persona che ami non la vorresti mai lasciare andare...ma la vita è questa....daltronde frodo lascia la contea per partire per un posto in cui starà per sempre in pace ....quindi anche un risvolto 'positivo'...spero di esserti stat di aiuto :)
feda :wink:




ok ci sono, alla fine è ciò che pensavo, sai mi chiedevo se ci fosse una spiegazione diversa che magari mi era sfuggita XD cmq nn ho letto il libro, nn lo faccio mai se c'è il film xkè tanto uno è diverso dall'altro e va a finire sempre che uno dei due mi delute, quindi x evitare la delusione risolvo il problema a monte e nn leggo il libro XD
sarebbe bello prendersi un giorno insieme noi appassionate e vedercelo in santa pace senza nessuno che ti passa davanti o che si fa gli affari suoi parlando senza alcun rispetto ç_ç ecco xkè l'avrei tanto voluta fare al cinema la maratona, sarebbe stato un vero sbavo *ç*, peccato che a Foligno nn l'abbiano fatta :(
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 01/03/2007, 18:59

bel topic anjia! anche io sono d'accordo con feda..e difatti non capisco le persone che odiano il signore degli anelli! :roll: non capisco come facciano a non capire e condividere le cose per cui noi ci commuoviamo... :(
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 01/03/2007, 20:10

certa gente nn capisce proprio un tubo di cose belle :lol: :lol:

Avatar utente
feda
Utente EWI
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/06/2006, 13:28
Località: TOSCANA

Messaggioda feda » 01/03/2007, 20:19

beh forse anche perchè è un po 'i mpegnativo' nel senso che ti fa riflettere sulla vita ...e tanti non vogliono'pensare' basta farsi 4 risate in qualche filmetto e via ma è giusto no? noi apriamoci la mente e il cuore con questi film...elijah ci 'insegna' che ci sono film e film quelli che sceglie lui anche se a volte non fanno odience magari sono i più intensi e belli...tipo ogni cosa è illuminata qui è uscito 2 giorni e tolto...mah
:wink:

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 01/03/2007, 20:21

Angel ha scritto:bel topic anjia! anche io sono d'accordo con feda..e difatti non capisco le persone che odiano il signore degli anelli! :roll: non capisco come facciano a non capire e condividere le cose per cui noi ci commuoviamo... :(


x nn commuoversi con il signore degli anelli bisogna essre di ghiacchio :roll: ...io capisco che il genere può piacere o meno, ma nn si può dire che il film nn sia un capolavoro...è da stolti affermarlo :x


cmq a meno che io nn sia del tutto partita di brocca..........credo di aver sentito che nelle prossime due domeniche faranno il signore degli anelli....lo confermate?......solo mi chiedo, ridurlo a due film è da macellai...come si fa? :x
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 01/03/2007, 21:01

si ci sarà il signore degli anelli...me lo ha appena detto mrs-wood su msn XD!!!!!!!
domenica 4 marzo si italia 1 alle 20:30 "la compagnia dell'anello" e le domeniche dopo ci saranno gli altri 2 capitoli! :wink:
cmq sn daccordo cn voi...è impossibile nn commuoversi mentre si guarda isda :lol:
Immagine

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 02/03/2007, 21:17

ho visto ora la pubblicità.....era come pensavo, la trilogia del signore degli anelli ridotta a due misere parti, vale a dire tagliato tritato affettato....fatto a pezzi, reso una barzelletta.....nn lo vedrò, nn ha senso :x
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 02/03/2007, 22:42

stò facendo confusione.....sbaglio :shock: ogni film diviso in due parti...praticamente 6 domeniche...nn sò copsa è peggio tra le due opzioni ::86::
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron