Chain of fools - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Chain of fools

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Chain of fools

Messaggioda anjia » 11/02/2007, 16:09

nn riesco a trovare ne la trama ne tanto meno il modo di acquistare o cmq noleggiare questo film....eppure è abbastanza recente, sul sito sono riuscita a trovare una sola foto del film, e c'è lui con una pistola in mano...ora sono curiosa, qualcuno di voi l'ha visto? sapete dirmi almeno di che parla?

grazie!!! :P

(sono ancora tanti i film che devo vedere :cry: )
Immagine
•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 11/02/2007, 20:20

no mi disp nemmeno io l'ho mai visto se trovi dove comprarlo dimmelo :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Chain of fools

Messaggioda =Frodina91= » 11/02/2007, 21:29

anjia ha scritto:nn riesco a trovare ne la trama ne tanto meno il modo di acquistare o cmq noleggiare questo film....eppure è abbastanza recente, sul sito sono riuscita a trovare una sola foto del film, e c'è lui con una pistola in mano...ora sono curiosa, qualcuno di voi l'ha visto? sapete dirmi almeno di che parla?

grazie!!! :P

(sono ancora tanti i film che devo vedere :cry: )

ank'io ho il tuo stesso problema.... :cry: :cry:



X FAVORE AIUTATECI!!!
Immagine

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 11/02/2007, 23:12

io stò cercando un sacco di film che nn è facile trovare...mi stò dando veramente da fare......appena scopro come procurarmeli vi avviso (sempre che ci riesca :( )
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 12/02/2007, 12:44

qui sul sito nella sezione Action (si trova cliccando in alto nel menù del sito) c'è la movie line, cioè ci sono elencati tutti i film con le trame e tutto quel che serve sapere; deve essere completata e difatti e in lavorazione :) ma il film che cerchi c'è già descritto! è la storia di un sicario (Lij appunto) al suo primo ingaggio durante il furto di alcune antiche monete; è un film molto divertente ed Elijah è grandioso :D
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 13/02/2007, 18:29

grazie x l'informazione :lol: si direbbe proprio carino...ma tu l'ahi visto? :roll:
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 13/02/2007, 21:26

ragazze io l'ho ordinato e mi dovrebbe arrivare fra una settimana! XDXDXD
Immagine

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 13/02/2007, 23:41

dove l'hai ordinato???? *___* lo voglio pure io *_________*
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 14/02/2007, 15:44

dimmi subito dove l'hai ordinATO??????????????????????????????????????????????????????????

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 16/02/2007, 14:31

l'ho ordinato in un negozio di vendita e noleggio dvd vicino a casa mia (a Firenze) xkè nn ce l'avevano........ ho lasciato il mio numero di tel così appena gli arriva mi kiamano e lo vado a prendere!!!!!!! XDXDXD
Perkè nn provate pure voi a kiederlo ad un negozio vicino a casa vostra! se nn lo trovate kiedetegli se potete ordinarlo!!!!! :wink:
Immagine

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 16/02/2007, 19:38

=Frodina91= ha scritto:l'ho ordinato in un negozio di vendita e noleggio dvd vicino a casa mia (a Firenze) xkè nn ce l'avevano........ ho lasciato il mio numero di tel così appena gli arriva mi kiamano e lo vado a prendere!!!!!!! XDXDXD
Perkè nn provate pure voi a kiederlo ad un negozio vicino a casa vostra! se nn lo trovate kiedetegli se potete ordinarlo!!!!! :wink:


io ho provato a fare così da blokbuster...ma niente :( sono solo riuscita a trovare "tutto quello che voglio" ora cmq proverò da un rivenditore privato...magari avrò + fortuna :P
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 17/02/2007, 19:44

io i film li ho trovati tutti in questo modo sl che chain of fools nn ce l'avevano :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 17/02/2007, 21:10

oggi sono andata in un negozietto vicino casa mia, ho trovato black & white, ma chains of fools proprio no :( che tristezza.....nn trovo nemmeno faculty :cry: :cry: :cry:
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 18/02/2007, 20:19

io the faculty l'ho trovato su ibs.com :lol: :lol: :lol: ma chain of fools nn l'ho trovato nemmeno alla fiera del fumetto e del giocattolo dove di solito hanno un sacco di film mai usciti in italia :cry: :cry: in compenso ho trovato una spilla con la faccia di elijah che belllloooooooooooooo!

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 20/02/2007, 15:20

io invece nn riesco proprio a trovare oliver twist e all i want :cry: :cry: :cry:
sn disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron