Film: The Oxford Murders - Pagina 6 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Film: The Oxford Murders

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
RoxyPucca
Utente EWI
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/02/2008, 14:48

Re: Film: The Oxford Murders

Messaggioda RoxyPucca » 04/04/2008, 8:03

madooooooo... su su che ce la facciamo a resistere :lol: :lol:

Mrs-Wood
Utente EWI
Messaggi: 666
Iscritto il: 03/08/2005, 22:57
Contatta:

Re: Film: The Oxford Murders

Messaggioda Mrs-Wood » 04/04/2008, 13:02

Grazie Vale!
Lotta & Vale FriendsFOREVER!!!...and ever!LOTTA TVTRB...Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico nasca una stella, quando puoi di notte alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità del mio affetto.
Vivy,Adele,Anto e Lavy VVTRB!

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Film: The Oxford Murders

Messaggioda DolceMarti » 04/04/2008, 17:41

nn ce la faccio più sembra un'eternità nn ho mai aspettato tanto un film,apparte il ritorno del re ovviamente :D io il trailer in tv nn l'ho ancora visto nonostante sky sia acceso 24 ore su 24 :lol: :lol:

Avatar utente
RoxyPucca
Utente EWI
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/02/2008, 14:48

Re: Film: The Oxford Murders

Messaggioda RoxyPucca » 04/04/2008, 22:34

miseriaccia... nemmeno io becco il trailer in italiano... il francese proprio non mi piace... mi ha diventare brutto tutto.... tranne Lij... però con il doppiaggio francese... mi scappa da ridere... preferisco sentire la sua voce vera e non capirci niente... però il francese noooo ...proprio nooo....ma in italiano uffa non riesco a vederlo :neutral:

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Film: The Oxford Murders

Messaggioda vale88 » 04/04/2008, 22:53

Ineffetti è vero, ho ascoltato i doppiaggi fatti ad Elijah in altre lingue e quello che secondo me non gli si addice proprio è il timbro di voce che gli dà il doppiatore spagnolo, come si può ascoltare dal trailer di Oxford murders............la voce mi pare di una persona molto più grande di età......................molto meglio come tono la voce quella di Davide Perino, non sò, sarà forse anche perchè mi ci sono abituata a sentirlo con quella, gli si addice alla perfezione !!! Cmq la voce reale dell'attore mi piace molto vedendo alcuni film in originale,
....... a e poi la famosa risatina che fa a volte non la dimentico mica!!!!!
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Film: The Oxford Murders

Messaggioda DolceMarti » 05/04/2008, 20:34

si la voce di Davide oramai è diventata la migliore ,e poi è anche quella che li somiglia di più all'originale :D

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Film: The Oxford Murders

Messaggioda vale88 » 06/04/2008, 10:00

C'è da dire che Davide ed Elijah sono coetanei, in molti film da piccoletto già lo doppiava lui .
Tempo fà, anzi ve la consiglio, su youtube trovai un'interista fatta a Davide Perino da una radio ( i video sono 6 ) e l'argomento principale era proprio la voce che lui aveva prestato a Frodo, è forte quand parla di come lui lo ha doppiato in alcune scene.........è carina e divertente soprattutto quando proprio glielo facevano imitare............

PS: non ho capito se quello che si vede nei video che canta mentre c'è l'intervista di Davide è Eli oppure no..
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Film: The Oxford Murders

Messaggioda DolceMarti » 07/04/2008, 17:18

nn sapevo lo doppiasse già da piccolo :wink: cmq credo però che in alcuni film la voce nn sia la sua ,tipo in oliver twist e in black and white la voce nn centrava niente col personaggio :( quindi forse nn era la sua

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Film: The Oxford Murders

Messaggioda Roby32 » 07/04/2008, 19:08

io nn ci ho fatto caso xchè da piccolo era sempre lui ke lo doppiava?cmq a me fa ridere molto il trailer in spagnolo nn sono abituata a sentirlo parlare cosi :lol: è divertente.
I love Elijah wood

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Film: The Oxford Murders

Messaggioda vale88 » 07/04/2008, 22:38

Certamente non ha doppiato tutti i film che Eli fece da bambino, ma quelli che ha doppiato sono :" Amore per sempre", "La strada per il paradiso", " L'innocenza del diavolo", mentre già da quando era più grandicello ( e quindi anche lui essendo coetaneo, entrambi hanno infatti 27 anni ) è diventato il suo doppiatore ufficiale. Per esempio non lo ha doppiato in "Genitori cercasi" (dove però doppiava l'altro bambino, quello biondino con gli occhialoni grandi ) e neanche in " Huck finn", tutto questo c'è nella scheda del doppiatore e in una sua intervista mi sembra nel sito stesso di Davide Perino.
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron