Film: The Oxford Murders - Pagina 2 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Film: The Oxford Murders

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 04/04/2007, 19:45

Angel ha scritto:appena posso lo farò certamente :)

grazie 1000!!!!!! :D mi faresti un grandissimo favore!!!
Immagine

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 05/04/2007, 11:31

ma cmq avete letto che belle parole dice il regista di Elijah? le ho scritte nella scheda all'inizio del topic :) io trovo che sia stato davvero carino da parte sua lodarlo così!
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 09/04/2007, 21:30

quali angel!? io nn le ho lette.... :roll: ... :?: ...
Immagine

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 12/04/2007, 15:00

nella prima pagina di questo topic ho messo una scheda con varie cose fra cui le parole del regista :)
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 12/04/2007, 18:54

ah si ora le ho lette! sono davvero belle quelle parole!!! ::20:: ank'io trovo ke il regista sia stato molto carino e devo dire onesto a lodare elijah in quel modo!!
era tanto ke nn sentivo qualcuno parlare così bene di Lij!!!! sn felice x lui :D
Immagine

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 04/06/2007, 16:10

nel frattempo che il regista effettua il montaggio e di cui ci dice: He montado 69 minutos. Según guión, deberían ser 61, es decir, a página por minuto.... La película debería durar ciento un minutos, según mis cálculos. Una hora cuarenta y uno, exactamente. En dos semanas debería tener un primer montaje...

ecco una notizia che ci interessa da vicino riguardo questo film..si parla di distribuzione in Italia per la Warner Bros quindi immagino che non avremo difficoltà a vederlo nelle nostre sale!! :)

ThinkFilm closes 'Oxford' deals
'Only Child' finds new homes
By LEO BARRACLOUGHLONDON -- Capitol Group's ThinkFilm Intl. closed a raft of deals at Cannes for Alex de la Iglesia thriller "The Oxford Murders," starring Elijah Wood and John Hurt, and Italo B.O. hit "My Brother Is an Only Child" (Mio Fratello e Figlio Unico), helmed by Daniele Luchetti.
"Oxford Murders," which will be released by Warner Bros. in Spain and Italy, La Fabrique De Films in France and Odeon Sky Filmworks in the U.K., sold to Germany (Koch Media), Brazil (Imagem), Eastern Europe (Paradise MGN, Vision and Provision), the Middle East (Front Row), Greece (Audiovisual) and Hong Kong (CMC).
Un Certain Regard screener "My Brother Is an Only Child" was sold to the U.K. (Revolver), Spain (Vertigo), Australia (Aztec), Scandinavia (Non Stop Ent.), Argentina (Alpha), Greece (Rosebud), the Middle East (Front Row), Portugal (Atalanta), Turkey (Filmpop), Hungary (Budapest Film) and Switzerland (Agora).

Pic, which will be distribbed by StudioCanal in France, opened top of the box office charts for Warner in Italy.

Other major deals included the sale of Nigel Cole's "Five Dollars a Day" to Germany's Koch Media, and a plethora of territories closed for Geoffrey Haley's "The Last Word."

credits: variety.com
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 04/06/2007, 19:50

ke fortuna :lol: grazie angel x qsta buona notizia!
Immagine

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 29/09/2007, 14:51

articolo sul film:

Elijah Wood a Oxford

giovedì 27 settembre 2007
Sarà un giallo in puro stile "Sherlok Holmes" il nuovo film di Elijah Wood: stavolta il nostro amato Frodo dovrà risolvere una serie di misteriosi omicidi...

Dopo il successo del Signore degli Anelli, bisogna riconoscere a Elijah Wood di aver gestito la propria carriera in modo intelligente, riuscendo nel difficile compito di scrollarsi di dosso l'etichetta di Frodo.
Questo grazie a una serie di ruoli piuttosto variegati, che si alternano fra film indipendenti e pellicole commerciali.

Fra i primi ricordiamo Se Mi Lasci ti Cancello, Ogni Cosa è Illuminata e Bobby, nei secondi Sin City e Happy Feet. Insomma è evidente che il ragazzo, oggi ventiseienne, sa scegliere le parti con una certa intelligenza.

Nel 2008 lo vedremo protagonista del thriller The Oxford Murders, una produzione anglospagnola in cui recita al fianco di John Hurt. Wood sarà uno studente di matematica di Oxford che insieme al suo professore (Hurt) dovrà risolvere una serie di misteriosi omicidi indagando come Sherlok Holmes per trovare il serial killer.
Il poster, è semplice ma al tempo stesso molto efficace.
La data d'uscita del film è ancora da definire. Nel frattempo potremo vedere Wood in Day Zero, film drammatico sul terrorismo, e in seguito potremo sentire la sua voce nel film di animazione 9, prodotto da Tim Burton.

credits: badtaste.it
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Messaggioda Adele » 29/09/2007, 20:00

Immagine

Nella gallery del sito trovate la locandina più grande ;) http://www.elijahwooditaly.altervista.o ... /index.php
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 30/09/2007, 13:04

grazie adele per la locandina ...................è veramente bella semplice ma veramente bella speriamo la tengano anche per il film in italia :lol: :lol:

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 30/09/2007, 13:20

ho appena trovato uno dei primi trailer di oxford murders, a mio parere il trailer è bello come la locandina soprattutto per la musica:
http://www.septimovicio.com/noticias/29 ... de_oxford/

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 30/09/2007, 17:58

wow ke bello grazie angel dell'articolo!!!!! ma day zero quando esce?

un po' tetra come locandina no? ma kisseneeeeeee!!!!!!!!!!!! la trama è molto bella quindi non vedo l'ra ke esca questo film :D
Immagine

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 30/09/2007, 19:03

si la locandina è un pò tetra ma molto molto d'effetto, io spero che sia quella definitiva! non dimentichiamo che il film è un noir quindi è perfettamente azzeccata :)
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 30/09/2007, 19:04

a chi lo dici frodina cmq è appena uscito in america e dato che su ciak ci sn già gli articoli è questione di poco e arriverà anche da noi :lol: :lol:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 01/10/2007, 20:04

urrààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::05::
Immagine


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 

 

cron