Info su questa sezione [leggete prima di postare] - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Info su questa sezione [leggete prima di postare]

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Info su questa sezione [leggete prima di postare]

Messaggioda Adele » 02/08/2006, 20:55

Ho organizzato la sezione in modo che sia più ordinata e che i contenuti siano a portata di mano.
Ho creato i seguenti topic:
- Dvd in uscita: quando ci saranno ipotesi o verranno pubblicate le date dell'uscita del dvd di un film di Elijah, scrivetelo SOLO in quel post, evitando di andare off topic. Ad esempio: Esce la notizia che il dvd di Paris je t'aime uscirà ad aprile (è un esempio, non è una notizia vera) se volete postarla sul forum andate nel post Dvd in uscita e scrivete lì, senza aprire un nuovo topic.

- I prossimi progetti: capita spesso che si hanno notizie non molto dettagliate delle nuove partecipazioni di Elijah in alcuni film, questo è il topic per parlarne. Ad esempio: ci sono state le prime notizie e foto che Elijah stesse girando Day-Zero e non sapevamo niente del film; in una prossima occasione simile queste notizie vanno postate in questo topic, evitando il più possibile di andare off topic.

- Appuntamenti di Elijah in televisione: quando viene annunciata la programmazione di un film di Elijah in tv o di un intervista, qualcosa che abbia a che fare con Elijah, scrivete in quel topic. Ad esempio: una guida TV scrive nella programmazione un film di Elijah, se si vuole segnalare qui sul forum, andate nel post "Appuntamenti di Elijah in televisione" e scrivete lì, giorno mese orario canale e rete televisiva (tv normale, sky o digitale terrestre).
In questo topic vanno scritti solo gli appuntamenti tv di Elijah, nient'altro. Qualsiasi altro intervento viene rimosso.

- Commenti ai film di Elijah:
se si vuole commentare un film di Elijah (che avete visto al cinema, in tv, in dvd, ecc..) aprite un topic con oggetto "Film: titolo del film che volete commentare". Prima di aprirlo guardate se il topic è già stato aperto. Se è già stato aperto un topic sul film che volete commentare rispondete là.
Quando si apre questo tipo di topic gradirei se prima dei commenti fosse postata una "scheda presentativa" del film, con la trama e magari qualche foto o locandina in modo di far conoscere a chi legge dall'esterno di cosa tratta il film che stiamo commentando.

- Commenti ai dvd dei film di Elijah:
se si vuole commentare un dvd di uno dei film di Elijah aprite un topic con oggetto "Dvd: titolo del film del dvd". Prima di aprirlo guardate se il topic è già stato aperto. Se è già stato aperto un topic sul film che volete commentare rispondete là.
Questo tipo di topic è per commentare il dvd dal punto di vista di contenuti extra e per sapere chi l'ha acquistato ecc.. I commenti al film non vanno nel topic del dvd, ma nel topic del film.

Confido nella vostra collaborazione :D se non vi è chiaro qualcosa, chiedete pure!
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron