DVD in uscita - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

DVD in uscita

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

DVD in uscita

Messaggioda Adele » 02/08/2006, 19:15

Scriviamo qui le date delle prossime uscite dei prossimi dvd dei film di Elijah :)
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 05/11/2006, 20:41

ragazze ho letto che il 23 novembre dovrebbe uscire una versione inedita del il sig degli anelli però nn sono sicura che sia prorpio inedita :cry: :cry: :cry: temo che sia una versione ridotta a 6 dvd delle versioni estese già uscite gli anni scorsi anche se nn penso :cry: :cry: e dato che lo volevo comprare e costa moltissimo prima di prendere una cosa già vista volevo essere sicura .................voi ne sapete nulla ????????????i giornali ne parleranno come dicono dopo l'uscita sl che è un' edizione limitata e nn ne rimarranno molte anzi nessuna dato che qui a bologna è pieno di accaniti del il sda...............pensate che in classe da me c'è un ragazzo che ha tutto del sda dai poster alle mutande :cry: :cry: :cry: lo adoro mi sta facendo vedere un sacco di cose di sda mai viste :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 07/11/2006, 20:23

esce di sicuro fra la notte del 22 e quella del 23 cmq per informazioni più precise puoi guardare qua :wink: :wink: :wink: se vuoi un consiglio compralo su internet perchè se vai in un negozio ti sparano 150 euro ossia 60 euro in più che nn comprarlo su internet :wink: :wink: cmq ecco il sito più preciso che ho trovato:
http://www.badtaste.it/modules.php?name ... e&sid=4030

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 14/03/2007, 20:24

anche se nn sn sicura penso che il 28 marzo esca happy feet in dvd :lol: :lol:

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 06/06/2007, 0:55

esce giorno 6 giugno il dvd di Bobby

torniamo a recuperare film che abbiamo perso lungo questo 2007 e che vale la pena di riprendere con le uscite dei dvd a noleggio. Esce domani, mercoledì 6 giugno, nelle videoteche Bobby di Estevez, presentato come "work in progress" a Venezia 63 e uscito in sala il 19 gennaio. Un film corale bello, interessante e sicuramente da recuperare...

credits: http://www.cineblog.it/post/5907/bobby- ... -innocenza
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 05/08/2007, 17:16

io ho letto che esce il 28/29 agosto sia su ciak che su best movie che di solito sn i più attendibili :lol:

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Messaggioda Adele » 04/09/2007, 12:28

mi raccomando se avete preso il dvd e volete commentare contenuti speciali ecc, se non c'è già aprite un topic "Dvd: Bobby" non parlatene qui sennò si va off topic ;)
se volete commentare il film invece, c'è già questo topic: http://elwooditaly.altervista.org/phpBB ... .php?t=584
:)
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 09/11/2007, 16:24

DVD PARIS JE T'AIME :!:

notizie a questo link:

http://www.bloggernews.net/111507
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: DVD in uscita

Messaggioda DolceMarti » 26/08/2008, 8:16

RAGAAAAAAAAAAAAAZZEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!il 23 settembre esce il dvd di the oxford murders :D :D :D :D nn vedo l'ora.....l'unica cosa positiva dopo l'inizio della scuola!!!! :lol: :lol:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: DVD in uscita

Messaggioda =Frodina91= » 02/12/2010, 17:00

è uscito (non so quando, credo a settembre, però io l'ho comprato da una settimana) il dvd di day zero in italiano
Immagine


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 

 

cron