I prossimi progetti - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

I prossimi progetti

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

I prossimi progetti

Messaggioda Adele » 02/08/2006, 19:08

Parliamo qui dei prossimi film in progetto di cui veniamo a conoscenza, sicuri o presunti :D
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
=KiaFrodo=
Utente EWI
Messaggi: 131
Iscritto il: 15/04/2006, 18:31
Località: vicino Firenze
Contatta:

The Hobbit!!!

Messaggioda =KiaFrodo= » 17/08/2006, 10:11

Sono appena venuta a conoscenza di un progetto del nostro Lij! :!: Leggendo "Gioia" del 7 Agosto dal parrucchiere, ho scoperto un'intervista ad Elijah (presumibilmente fatta al Giffoni Film Festival) dove si parla dei suoi progetti futuri tra cui fondare una casa discografica (come tutte sappiamo ama la musica! ::12::) e fare molti altri film tra cui "The Passenger", dove interpreta la rock-star Iggy Pop, e anche "The Hobbit", prequel de ISDA; secondo l'intervista non sarà il protagonista (in effetti non vedo come potrebbe esserlo...è già Frodo, non può fare anche Bilbo!), ma avrà una piccola parte. Io non lo sapevo e voi? :?:

P.S.: x chi è stato al Giffoni: c'è una foto su "Gioia" dove si vede Elijah con un sacco di fans intorno...magari ci siete anche voi! Ho provato a guardare, ma non ho riconosciuto nessuno...
Immagine Immagine
"Even the smallest person can change the course of the future."

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 17/08/2006, 19:09

grazie per le info sai nn sapevo avesse una piccola parte nel lo hobbit :wink: :wink: :wink: cmq ho sentito che girerà anche un film che si chiama PICASSO AT LAPIN AGILE voi ne sapete nulla è da un po che ne sento parlare :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Messaggioda Adele » 18/08/2006, 19:25

Grazie ragazze per aver postato ;) dunque..
The Passenger, dove Elijah interpreta Iggy Pop, io sapevo che era già in post produzione, infatti ricordo di un intervista a Lij fatta poco prima che girasse Day-Zero, dove diceva che per interpretare Iggy Pop è dovuto dimagrire tantissimo, ma non si sa nulla ancora :(

The Hobbit, so che Peter Jackson avrebbe un idea di girare il film, ma ricordo benissimo che Elijah (o alla truffaut o sul palco) ha detto che non vuole più interpretare ruoli fantasy e che non è vero che farà una parte in the hobbit (anche perchè, giustamente, lui ha già fatto Frodo, il grande pubblico poi non capirebbe che lo hobbit narra di Bilbo!!).

Picasso and le lapin agile, a quanto so narra di Picasso e Einstein (quest'ultimo interpretato da Elijah) che vedono due ragazze provenienti dal futuro.. qualcosa su questo genere. E' un libro scritto da Steve Martin e se non vado errata ha scritto anche la sceneggiatura del film :D

questo è quanto so :P
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Messaggioda Adele » 18/08/2006, 19:26

Per KiaFrodo: non è che potresti fare le scansioni dell'articolo e mandarmele per email? così magari leggo l'articolo (perchè qui non lo trovo da nessuna parte :() e se ci sono foto con qualcuna di noi non sarebbe neanche male! :D
grazie in anticipo!
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 19/08/2006, 16:48

grazie adele per le precisazioni sei troppo informata :wink: :wink: :wink: :wink: certo che nn ce lo vedo elijah nel ruolo di Einstein.......cavolo speriamo sia Einstein da giovene perchè lui è troppo carino e giovanile per fare un ruolo da vecchio ,senza offesa per Eistein :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
hobbittina
Utente EWI
Messaggi: 158
Iscritto il: 10/01/2006, 11:09

Messaggioda hobbittina » 19/08/2006, 22:44

allora il giornale gioia cè l ho io a casa infatti è lo stesso ke ho segnalato giorni fa...x le foto non cè nessuna di noi con lui ma sono le foto fatte sul palco alla fine della premiazione quando lo fanno sedere x terra con i ragazzi del giffoni dietro da sfondo e lui con quella specie di mattonella in mano :roll: :roll:

Avatar utente
Lyra
Utente EWI
Messaggi: 834
Iscritto il: 12/10/2005, 18:59
Località: Venice Beach
Contatta:

Messaggioda Lyra » 20/08/2006, 0:07

Grazie Ade per gli aggiornamenti! :D non conoscevo ancora la trama di Picasso and le lapin agile..chissà come sarà Lij nei panni di Einstein!^^
~Save Charlie, Des .
14 Settembre: The Nightmare Begins || Quote by Ade ||

Avatar utente
=KiaFrodo=
Utente EWI
Messaggi: 131
Iscritto il: 15/04/2006, 18:31
Località: vicino Firenze
Contatta:

Messaggioda =KiaFrodo= » 20/08/2006, 14:14

Adele ha scritto:Per KiaFrodo: non è che potresti fare le scansioni dell'articolo e mandarmele per email? così magari leggo l'articolo (perchè qui non lo trovo da nessuna parte :() e se ci sono foto con qualcuna di noi non sarebbe neanche male! :D
grazie in anticipo!

per Adele: appena posso ti mando l'articolo via e-mail! :wink: cerco di fare prima possibile!
Immagine Immagine
"Even the smallest person can change the course of the future."

Avatar utente
FeFe°
Moderatore
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/08/2005, 21:45
Località: Ancona

Messaggioda FeFe° » 24/08/2006, 23:22

DolceMarti ha scritto:allora ho letto su film up che bobby e paris je t'aime usciranno fra nn molto e happy feet il 1 dicembre 2006 ...............................nn vedo l'ora



ho modificato il tuo post xkè lo avevi messo nella sezione sbagliata :wink: :wink:
- My BloG - * ElijahWoodItaly *

<3 FREDDy Ti AmO <3

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 20/10/2006, 19:58

grazie a tt x qste news :D :D :D :D :D sn bellissime!!!!! :P :D
Immagine

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 28/12/2006, 20:18

Adele ha scritto:Grazie ragazze per aver postato ;)
The Hobbit, so che Peter Jackson avrebbe un idea di girare il film, ma ricordo benissimo che Elijah (o alla truffaut o sul palco) ha detto che non vuole più interpretare ruoli fantasy e che non è vero che farà una parte in the hobbit (anche perchè, giustamente, lui ha già fatto Frodo, il grande pubblico poi non capirebbe che lo hobbit narra di Bilbo!!).


i fantasy sn i miei preferiti e Lij è il mio attore preferito...ma se decide di nn fare + un film di quel genere giuro ke vado da lui e lo strangolo! (skerzavo) cmq se fa una cosa del genere nn potete immaginare qnto mi dispiace :cry: !!!!!!
Immagine

Avatar utente
letizia
Utente EWI
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/07/2006, 17:24

Messaggioda letizia » 30/12/2006, 16:14

all'inizio gli proposero di fare bilbo da giovane, sostituendo ian holm, giustamente disse di no, poichè quel ruolo era di ian e il pubblico lo conosceva come frodo, necessitava un altro attore per fare ian lui non voleva creare confusione ai fans .
disse comunque che non avrebbe fatto lo hobbit, poichè riguardo ciò che riguardava i libri di tolkien aveva già dato e che giustamente essendo divenuto grande voleva cimentarsi in altri ruoli aldilà del fantasy, anche perchè altrimenti sia pubblico che produttori t'incastrano in ruoli fissi, ti appicciacano l'etichetta e sembra che sai fare solo quello.
a prescindere da tolkien disse anche che non escludeva a priori un fantasy in futuro qualora gli fosse piaciuto molto il copione, la storia e i personaggi da raccontare,non chiudeva nessuna porta.
ma credo io debbano proporgli eventualmente si parli di fantasy, un ruolo da adulto, una differenziazione da frodo ci deve essere, frodo è andato perfetto in quel momento.
e aggiungo pure che non ci sarà mai un altro frodo baggins alla sua altezza :D , lui è unico


:D

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 30/12/2006, 17:46

letizia ha scritto:all'inizio gli proposero di fare bilbo da giovane, sostituendo ian holm, giustamente disse di no, poichè quel ruolo era di ian e il pubblico lo conosceva come frodo, necessitava un altro attore per fare ian lui non voleva creare confusione ai fans .
disse comunque che non avrebbe fatto lo hobbit, poichè riguardo ciò che riguardava i libri di tolkien aveva già dato e che giustamente essendo divenuto grande voleva cimentarsi in altri ruoli aldilà del fantasy, anche perchè altrimenti sia pubblico che produttori t'incastrano in ruoli fissi, ti appicciacano l'etichetta e sembra che sai fare solo quello.
a prescindere da tolkien disse anche che non escludeva a priori un fantasy in futuro qualora gli fosse piaciuto molto il copione, la storia e i personaggi da raccontare,non chiudeva nessuna porta.
ma credo io debbano proporgli eventualmente si parli di fantasy, un ruolo da adulto, una differenziazione da frodo ci deve essere, frodo è andato perfetto in quel momento.
e aggiungo pure che non ci sarà mai un altro frodo baggins alla sua altezza :D , lui è unico


:D

sn perfettamente daccordo cn te su qsto...
Immagine

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 08/02/2007, 22:28

tempo fa dolcemarty aveva posta questo video de "lo hobbit" e quindi mi sembra strano tutto i discorsi ke abbiamo fatto su questo film! :shock: non so' ke dirvi.. sn confusa... cmq eccolo: :arrow: click con tasto desto e "salva oggetto con nome"
Immagine


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 

 

cron