Commenti alla lista dei film visti - Pagina 5 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Commenti alla lista dei film visti

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda Roby32 » 27/02/2008, 18:17

RoxyPucca ha scritto:si i film di quando è piccolo sono bellissimi... anke a me manca Avalon da vedere.... uff.... Io adoro The War è il primo film che ho visto do il signore degli anelli :lol: .. mi piace tantissimo... li è troppo tenero ... poi Hoolligans lo adoro fa una parte stupenda....
Il signore degli anelli non commento perchè lo amo proprio come genere di film e non solo perchè cè Elijah... anzi devo ringraziare quel film ke me lo ha fatto conoscere o meglio rivedere visto che da piccola i suoi film li vedevo senza sapere ki era!! ::55:: ::55:: ::55::
Poi non ricordo il titolo di quello in cui scoprono l'uomo ibernato .. li Elijah è dinuovo super tenerissimo!!! ::53:: ::53:: ::53::
uh Basta mi devo fermare se no faccio la NUOVA DIVINA COMEDIA

uff......anche a me mancano parecchi da vedere ma prima o poi ce la farò :D anche a me piace molto the war e genitori cercasi e secondo me elijah è troppo bravo può fare tutto.
I love Elijah wood

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda vale88 » 28/02/2008, 0:37

ahhhh si, tu intendi quello del '92 co Mel Gibson cioè "Amore per Sempre", anche quel film mi piace da morire!!!!!!
Io pure l'ho conosciuto grazie alla straorinaria interpretazione ne "Il Signore degli Anelli" nei panni di Frodo !!!! La cosa buffa che adesso ricordo è che io da ragazzina ho guardato almeno due o tre volte "Flipper" ( da lui interpretato ) perchè mi piaceva molto, isieme ai miei, però non sapevo minimamente chi fosse l'attore.......poi qualche annetto dopo, cioè quando è uscito ISDA ( ke io purtroppo non vidi al cinema in quanto prima non avevo la grande passione che ho adesso) io me ne sono letteralmente innamorata quando lo hanno trasmesso in tv, però avevo sempre l'impressione di averlo già visto quel viso e non mi era nuovo......infine leggendo tutta la filmografia di Eli ho scoperto che era lo stesso attore, pure mia sorella ci è rimasta......................come abbiamo fatto a non accorgerci subito! ::54:: ::54:: ::54::
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
RoxyPucca
Utente EWI
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/02/2008, 14:48

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda RoxyPucca » 28/02/2008, 11:00

si mi sa ke anke io lo visto proprio con flipper.... troppo tenero... :lol:
Poi la sensazione di averlo visto già in qualche altro film lo avuta subito vedendo il Signore degli anelli.... Io adoro lui e Dominic... non dico niente di orlando perchè come attore è bravissimo e bello...
Ma Elijah è stato un colpo di fulmine a prima vista... quei suio okkioni così dolci e adorabili.... :? mi fanno girare la testa!!!!
Beh io ho fatto una fatica tremenda a trovare the faculty!!!! molto bello.... bello bello bello...
mi piace anke in tutto quello che voglio..... ::55::

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda =Frodina91= » 28/02/2008, 19:19

uffi io genitori cercasi ce l'ho registrato ma nn lo posso vedere xkè le mie cugine me l'hanno registrato male :cry: :cry: qndi nn l'ho mai visto!!!!!!!! :cry: :cry:
cmq i film di Eli da piccolo ke preferisco sono "the war" "amore per sempre" e "le avventure di huck finn" :D mentre qlli di qndo era un po' + grande sono "il signore degli anelli" e la Francona (all i want)!! poi c'è hooligans.. e lì Eli è oggettivamente tenerissimo... nn lo so ma mi fa pena :lol:
ma cmq sono bellissimi tutti XD solo ke qlli sono i più emozionanti!!
Immagine

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda vale88 » 29/02/2008, 0:35

Già, concordo in pieno pure io...........in Hooligans mi fa una tenerezza incredibile, forse perche la situazione del personaggio è un pò drammatica, e poi all'inizio proprio quando viene espulso dall' Università ingiustamente per colpa dell'incasinato suo compagno il cui cognome e pretigio di famiglia non doveva essere infangato..........................mi faceva una rabbia ....
com'è carino quando poveretto prepara la valigia per andare dalla sorella.... :? :? :?
In "Le Avventure di Huck Finn" ho dimenticato di dirlo nel messaggio sopra ( ma sono così tanti i film ) è davvero carinissimo, un angioletto proprio, sembrava così delicato eppure era una vera peste!!!! Forte quando si traveste da ragazzina per cercare di raccattare qualcosa da mangiare.............lì sembrava davvero una bimbetta ::75:: , con quel vestitino e cappellino rosa ( c'è l'ho bene in mente perche mia sora lo ha rivisto in dvd appena 4 giorni fà )...........
E' davvero adorabile, in tutte le versioni, sia da piccolo che adesso, non finisce mai di stupirmi !!!! :shock: :shock:
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda Roby32 » 29/02/2008, 18:04

=Frodina91= ha scritto:uffi io genitori cercasi ce l'ho registrato ma nn lo posso vedere xkè le mie cugine me l'hanno registrato male :cry: :cry: qndi nn l'ho mai visto!!!!!!!! :cry: :cry:
cmq i film di Eli da piccolo ke preferisco sono "the war" "amore per sempre" e "le avventure di huck finn" :D mentre qlli di qndo era un po' + grande sono "il signore degli anelli" e la Francona (all i want)!! poi c'è hooligans.. e lì Eli è oggettivamente tenerissimo... nn lo so ma mi fa pena :lol:
ma cmq sono bellissimi tutti XD solo ke qlli sono i più emozionanti!!

nn t preoccupare debby genitori cercasi lo fa spessissimo in tv facilmente potrai vederlo quindi stai in guardia
:)
I love Elijah wood

Avatar utente
RoxyPucca
Utente EWI
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/02/2008, 14:48

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda RoxyPucca » 03/03/2008, 11:15

si infatti è uno di quelli ke danno di più alla tv.... anke The War... io lo visto e registrato proprio dalla tv... gli altri o in dvd come the lord of the ring o missione 3d game over... ke è ne fregatura perchè Lij cè preticamente un minuto in tt il film... ma sempre meglio ke non vederlo!!!ahaha :lol:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda =Frodina91= » 03/03/2008, 19:46

Roby32 ha scritto:
=Frodina91= ha scritto:uffi io genitori cercasi ce l'ho registrato ma nn lo posso vedere xkè le mie cugine me l'hanno registrato male :cry: :cry: qndi nn l'ho mai visto!!!!!!!! :cry: :cry:
cmq i film di Eli da piccolo ke preferisco sono "the war" "amore per sempre" e "le avventure di huck finn" :D mentre qlli di qndo era un po' + grande sono "il signore degli anelli" e la Francona (all i want)!! poi c'è hooligans.. e lì Eli è oggettivamente tenerissimo... nn lo so ma mi fa pena :lol:
ma cmq sono bellissimi tutti XD solo ke qlli sono i più emozionanti!!

nn t preoccupare debby genitori cercasi lo fa spessissimo in tv facilmente potrai vederlo quindi stai in guardia
:)

si ma tanto cn la sfiga ke ho lo danno sempre qndo son fori!! oppure di notte :cry: ps: roby ma tu ce l'hai? no perkè sennò lo potresti portare quà qndo vieni!! XD
Immagine

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda =Frodina91= » 03/03/2008, 19:54

vale88 ha scritto:In "Le Avventure di Huck Finn" ho dimenticato di dirlo nel messaggio sopra ( ma sono così tanti i film ) è davvero carinissimo, un angioletto proprio, sembrava così delicato eppure era una vera peste!!!! Forte quando si traveste da ragazzina per cercare di raccattare qualcosa da mangiare.............lì sembrava davvero una bimbetta ::75:: , con quel vestitino e cappellino rosa ( c'è l'ho bene in mente perche mia sora lo ha rivisto in dvd appena 4 giorni fà )...........
E' davvero adorabile, in tutte le versioni, sia da piccolo che adesso, non finisce mai di stupirmi !!!! :shock: :shock:
si è bellissimo! e qndo è vedtito da femminuccia è veramente carinA :lol:
ah ah ah!!! e Jim lo sfotte perino!! ::54:: troppo LOL

ps: ieri ho rivisto the war e ho pianto 5 o 6 volte!! è uno dei film + belli nonostante mi fà ogni volta mi fa piangere da morire!! :cry:
Immagine

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda vale88 » 04/03/2008, 22:41

Si è vero, The War mi piace proprio perche affronta in realtà un tema molto forte, ed il peso che da un momento all'altro cade nelle spalle di questo ragazzino e della sorella con la morte del loro povero e sfortunato padre......mi ricordo quando lo vidi per la prima volta, di tutto mi aspettavo trane che il padre alla fine morisse, ti giuro ( e sono un tipo che non si commuove spesso ) nella scena in qui lui viene a sapere che il padre non c'è più e scoppia nella disperazione a me scese una sensazione di tristezza perchè era come immedesimarsi nel suo personaggio, al suo posto, in quel momento, mi faceva una pena incredibile........povero Stuart
In questo stupendo e indimenticabile film Elijah ha dato semplicemente dimostrazione di essere un "grande" già da piccolo, come recitazione e talento! :wink:
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda Roby32 » 05/03/2008, 8:28

=Frodina91= ha scritto:
Roby32 ha scritto:
=Frodina91= ha scritto:uffi io genitori cercasi ce l'ho registrato ma nn lo posso vedere xkè le mie cugine me l'hanno registrato male :cry: :cry: qndi nn l'ho mai visto!!!!!!!! :cry: :cry:
cmq i film di Eli da piccolo ke preferisco sono "the war" "amore per sempre" e "le avventure di huck finn" :D mentre qlli di qndo era un po' + grande sono "il signore degli anelli" e la Francona (all i want)!! poi c'è hooligans.. e lì Eli è oggettivamente tenerissimo... nn lo so ma mi fa pena :lol:
ma cmq sono bellissimi tutti XD solo ke qlli sono i più emozionanti!!

nn t preoccupare debby genitori cercasi lo fa spessissimo in tv facilmente potrai vederlo quindi stai in guardia
:)

si ma tanto cn la sfiga ke ho lo danno sempre qndo son fori!! oppure di notte :cry: ps: roby ma tu ce l'hai? no perkè sennò lo potresti portare quà qndo vieni!! XD

no debby mi disp nn ce l'ho e poi a quest'ora se ce l'avessi t avrei già fatto una copia :D
I love Elijah wood

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda =Frodina91= » 05/03/2008, 15:57

ah... uffi :( peccato!!!
Immagine


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron