Commenti alla lista dei film visti - Pagina 4 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Commenti alla lista dei film visti

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 27/02/2007, 22:33

=Frodina91= ha scritto:io mi sn informata e mi hanno detto ke "chain of fools" si trova sl in lingua originale e nn ci sn i sottotitoli in italiano...qndi io nn l'ho comprato :(


pessima notiza mi dai :cry:


cmq ieri sera ho visto "tutto quello che voglio" è carinissimo quel film XD mi è piaciuto :lol:
Immagine
•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 28/02/2007, 18:50

ank'io l'ho visto...e di recente!!! è stupendo...e poi c'è la Frankona :lol: !!!!!!!!!!!
adesso l'ho ordinato così me lo compro! :wink: :P
Immagine

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 28/02/2007, 22:38

io l'ho comprato in un negozietto, ci ho preso anche black & white, ma lo devo ancora vedere :)
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 01/03/2007, 21:15

prima o poi mi arriverà anke quello!! :wink:
Immagine

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 09/03/2007, 20:17

la settimana scorsa ho visto black & white......ma l'ho trovato incompleto e inutile come film anche se ci sono molti personaggi...in compenso oggi mi sono rivista ogni cosa è illuminata, lo adoro ::11::
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 21/06/2007, 13:42

anke a me piace moltissimo, l'ho rivisto ieri!!!! :lol:
Immagine

Avatar utente
natalielwood91
Utente EWI
Messaggi: 354
Iscritto il: 10/05/2007, 15:19
Località: Treviso
Contatta:

Messaggioda natalielwood91 » 21/06/2007, 14:35

ogni cosa e' illuminata e' un film bellissimo...lo adoro ank io!! :!: :!: :D :D :D
Immagine
Shot at 2007-07-26

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Messaggioda Roby32 » 21/06/2007, 16:18

si è molto bello,cel'ho nella mia collezione di dvd.
I love Elijah wood

Avatar utente
RoxyPucca
Utente EWI
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/02/2008, 14:48

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda RoxyPucca » 25/02/2008, 9:38

ok ragazze.. mi potete aiutare.. non so dove scrivere questo mi sembravi il posto più giusto.. ho bisogno di una lista completa dei film d elijah... penso di averli visti praticamente tutti... ma mi mancano alcuni film e volevo sapere se si trovano in italia e in italiano.... ho problemi e capire l'inglese per ora :lol:
tipo non riesco a trocare su emule paris je t'aime e day-0 anke altri... helppppp

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda =Frodina91= » 25/02/2008, 21:42

paris je t'aime nn l'ho visto manco io e... day zero nn è ancora uscito...
Immagine

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda vale88 » 26/02/2008, 0:32

Ciao Roxy, io li ho visti entrambi, perche li ho scaricati da emule, ci devono essere perforza...........
In Paris je t'aime Elijah fa solo una breve comparsa nei panni di un turista americano che lungo la strada di sera viene morso da una donna vampiro, e quando si rialza da terra anke lui per un attimo sembra divenuto un vampiro.....questo film è un montaggio di tante scene, ogniuna con i suoi rispettivi personaggi e montate poi in seguenza, tant'è che nel film c'è anche un attore italiano di cui non mi ricordo il nome........
Per quanto riguarda Day Zero questo in Italia deve ancora uscire e quindi l'ho potuto vedere soltanto in inglese ma ti dico subito che è da vedere a tutti i costi, primo perchè vedrai una trasformazione di look quasi impressionante :shock: :shock: (non so se hai già visto le foto del film ) ti verrà uno shock .........e poi alla fine c'è un'altro colpo di scena agghiacciante.........insomma io sono stata col groppo in gola !Non lo svelo perche non sarebbe giusto rovinare la sorpesa ! Però affronta una tematica davvero drammatica, è la storia di tre amici che dal momento in cui arriva loro una lettera dalla leva per partire in guerra ( cioè 30 giorni prima appunto ) e ogniuno dei tre affronta questi giorni nell'attesa in modo differente e in situazioni diverse.........
da vedere assolutamente!

P.s: quando poi lo avrete visto tutti non vedo l'ora di poterlo commentare insieme, così ognuno potra scrivere i propri pareri.....
::63:: ::63:: ::63::
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
RoxyPucca
Utente EWI
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/02/2008, 14:48

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda RoxyPucca » 26/02/2008, 11:45

ho letto qualcosa di Day-0 e mi ispirava... ok allora aspetterò che esca... ma c sono anke altri film di quando era picco ke non sono riuscita a vedere... tipo in una lista avevo trovato un film ke si intitola affari sporchi... e non sono riuscita a trovarlo in internet e anke altre che ora non ricordo i titoli ::55:: :P

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda =Frodina91= » 26/02/2008, 19:42

vale88 ha scritto:Ciao Roxy, io li ho visti entrambi, perche li ho scaricati da emule, ci devono essere perforza...........
In Paris je t'aime Elijah fa solo una breve comparsa nei panni di un turista americano che lungo la strada di sera viene morso da una donna vampiro, e quando si rialza da terra anke lui per un attimo sembra divenuto un vampiro.....questo film è un montaggio di tante scene, ogniuna con i suoi rispettivi personaggi e montate poi in seguenza, tant'è che nel film c'è anche un attore italiano di cui non mi ricordo il nome........
Per quanto riguarda Day Zero questo in Italia deve ancora uscire e quindi l'ho potuto vedere soltanto in inglese ma ti dico subito che è da vedere a tutti i costi, primo perchè vedrai una trasformazione di look quasi impressionante :shock: :shock: (non so se hai già visto le foto del film ) ti verrà uno shock .........e poi alla fine c'è un'altro colpo di scena agghiacciante.........insomma io sono stata col groppo in gola !Non lo svelo perche non sarebbe giusto rovinare la sorpesa ! Però affronta una tematica davvero drammatica, è la storia di tre amici che dal momento in cui arriva loro una lettera dalla leva per partire in guerra ( cioè 30 giorni prima appunto ) e ogniuno dei tre affronta questi giorni nell'attesa in modo differente e in situazioni diverse.........
da vedere assolutamente!

P.s: quando poi lo avrete visto tutti non vedo l'ora di poterlo commentare insieme, così ognuno potra scrivere i propri pareri.....
::63:: ::63:: ::63::

infatti io intendevo dire ke nn era ancora uscito in italiano!! :wink:
Immagine

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda vale88 » 27/02/2008, 0:30

Di film quando lui era piccino mi mancano da vedere "Avalon" e "Testimome oculare" ( o "Il Testimone" non ho capito se sono due film diversi o è sempre lo stesso ...)
Affari sporchi con Richard Gere l'ho visto, ma lui fa soltanto una breve comparsa purtroppo !

Ragazzi, un film che mi è sempre piaciuto e mi fa divertire quando lo riguardo e " Genitori Cercasi", anche se si butta sul banale ci sono delle scene con Lij che sono davvero buffe e fanno ridere parecchio ::54:: ::54:: , soprattutto quando gli compare sempre davanti Bruce Willis che è una sorta di angelo-consigliere :evil: nei momenti più critici e impappolati..........
Con quest'interpretazione ha dimestrato a mio parere di riuscire anche nel campo della comicità e non solo nel drammatico e sentimentale....
Bravo Eli :wink:
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
RoxyPucca
Utente EWI
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/02/2008, 14:48

Re: Commenti alla lista dei film visti

Messaggioda RoxyPucca » 27/02/2008, 9:21

si i film di quando è piccolo sono bellissimi... anke a me manca Avalon da vedere.... uff.... Io adoro The War è il primo film che ho visto do il signore degli anelli :lol: .. mi piace tantissimo... li è troppo tenero ... poi Hoolligans lo adoro fa una parte stupenda....
Il signore degli anelli non commento perchè lo amo proprio come genere di film e non solo perchè cè Elijah... anzi devo ringraziare quel film ke me lo ha fatto conoscere o meglio rivedere visto che da piccola i suoi film li vedevo senza sapere ki era!! ::55:: ::55:: ::55::
Poi non ricordo il titolo di quello in cui scoprono l'uomo ibernato .. li Elijah è dinuovo super tenerissimo!!! ::53:: ::53:: ::53::
uh Basta mi devo fermare se no faccio la NUOVA DIVINA COMEDIA


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 

 

cron