Commenti alla lista dei film visti - Pagina 3 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Commenti alla lista dei film visti

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 30/11/2006, 20:05

grazie è da tempo che mi sn iscritta a quel sito infatti tutti gli aritcoli su elijah che ci sn in quel sito li ho già comprati sl che un amore una vita una svolta nn c'è :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: cmq grazie lo stesso

Avatar utente
feda
Utente EWI
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/06/2006, 13:28
Località: TOSCANA

Messaggioda feda » 30/11/2006, 20:11

beh lo,avranno terminato perchè io lo comprai proprio lì
hai provato su dvd.it?
http://i78.photobucket.com/albums/j89/f ... 2blog1.jpg

Avatar utente
feda
Utente EWI
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/06/2006, 13:28
Località: TOSCANA

Messaggioda feda » 30/11/2006, 20:11

beh lo,avranno terminato perchè io lo comprai proprio lì
hai provato su dvd.it?
http://i78.photobucket.com/albums/j89/f ... 2blog1.jpg[/img]

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 02/12/2006, 20:17

uffa arrivo io e lo finiscono porca iella :cry: :cry:

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 15/02/2007, 19:23

haihaijade ha scritto:
SylviaBaggins ha scritto:no davvero se qualcuno ha visto "the bumblebee flies anyway" me lo dica perchè ho visto delle foto alquanto strane... insomma... cose che non mi aspetto proprio da elijah, quindi volevo sapere solo se è un film normale (dalle immagini che si trovano si direbbe di si) e volevo solo sapere se le foto che ho io sono false...( spero di si...) please!


forse qualcuno ti ha già risposto non so se posso farlo qui ma ci provo lo stesso al massimo cancellano il post.
the bumblebee.. ce l'ho da tempo immemorabile, è uscito in italia con il titolo "un amore una vita una svolta" e non c'entra proprio nulla con il film che è un film carinissimo anche se un po' strano.
parla di un ragazzo Barney Snown (Lij) che cresce in un istituto di ricerca sui tumori
in stadio avanzato dopo che lo hanno trovato senza memoria
e in fin di vita.
Barney non ricorda niente del suo passato,tutto cio
che ricorda è che era alla guida di un'auto rossa
quando ha avuto un incidente,e ricorda il viso di sua
madre.
Stufo di vivere li dentro e di essere considerato un
privilegiato dai malati terminali poichè apparentemente
sano,Barney va alla ricerca di sua madre.
Scoprirà che la realtà è molto dolorosa..

film da vedere e rivedere però perchè la prima volta che l'ho visto sinceramente non mi era piaciuto poi ho iniziato a capirlo..Lij è come sempre un fenomeno... ::22:: baci


:roll: io lo devo ancora vedere, l'ho registrato stanotte su rete 4 e lo vedrò domani notte.................xò leggendo questo commento mi è venuta la paura che forse nn mi piacerà......speriamo bene, odio le delusioni XD
Immagine
•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 17/02/2007, 21:14

the bumblebee flies anyway l'ho finalemente visto dopo tante peripezie, e devo dire che nn l'ho trovato affatto strano, anzi il contrario, la storia fila che è un amore.....magari me lo aspettavo un pò + drammatico, a me piacciono i film lacrimosissimi, xò mi è piaciuto...al contrario "se mi lasci ti cancello" nn mi è piaciuto gran che...e nn tanto xkè Lij nn era il protagonista, ma xkè il film in se era troppo affondato sui ricordi...insomma un polentone :)
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
anjia
Utente EWI
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/02/2007, 16:50
Località: Umbria

Messaggioda anjia » 18/02/2007, 1:55

complimenti alla sottoscritta che si è vista oltre due ore di film.....sbagliato :cry: io nn lo sapevo che ci fossero due film di Oliver Twist e come una cretina ho visto l'ultimo dove ovviamente nn c'è Elijah :cry: ma si può essere + idioti? :x
ora mi domando...........si trova a noleggio il + vecchio dei due film? oramai la storia l'ho già vista ed è una vera angoscia.....xò a questo punto sono anche curiosa di vedere Lij....che tristezza :cry: :cry: :cry: :cry: un sabato buttato al vento :cry:
Immagine

•*♥guardare è umano, vedere è raro, quanti fiori ho veduto prima di godere del loro profumo...ora vivo♥*•

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 21/02/2007, 20:46

mi disp io sn appena riuscita a vedere bumblebee files aniway fiiiiiiiinalmente :lol: :lol:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 21/02/2007, 21:12

DolceMarti ha scritto:mi disp io sn appena riuscita a vedere bumblebee files aniway fiiiiiiiinalmente :lol: :lol:

ma è un amore una vita una svolta? se è quello l'ho visto ank'io....!!! risp
Immagine

Avatar utente
feda
Utente EWI
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/06/2006, 13:28
Località: TOSCANA

Messaggioda feda » 22/02/2007, 13:22

si è lo stesso film
per oliver twist non sò se lo trovi forse in qualche blockbuster...sui siti non cè più tipo ibs o dvd.it
:roll:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 22/02/2007, 19:35

a...ok grazie!...

ki di voi ha visto oliver twist x curiosità??? risp in tante x favore... :oops:
Immagine

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 22/02/2007, 20:13

se magari, nn lo trovo da nessuna parte e dire che mi mancano ormai sl chain of fools ,ash wednesday,avalon e oliver twist sn molti ma mi piacerebbe trovarli...nessuno di voi sa dove li posso trovare????nei negozi qua da me nn li vendono perchè sn vecchi questi film :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
feda
Utente EWI
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/06/2006, 13:28
Località: TOSCANA

Messaggioda feda » 23/02/2007, 17:07

alcuni non sono usciti qui in italy tipo chian of fool , avalon, ash wedsday quindi sarà improbabile che li trovi prova su ebay io avalon l'ho preso lì
invece ash l'ho trovato a londra una botta di c---o!
era la festa dei dvd diciamo ...
chain lo trovi anche su youtube...a spezzoni ma ytanto lui cè solo in uno
:oops:

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 23/02/2007, 21:34

ma io ho tantissimi pezzi di chain of fools e il mio dubbio era che lui nel film nn si vedesse molto e che quindi fose presente sl in piccoli pezzi qua e la tipo in se mi laci ti cancello...................cmq mia mamma nn vuole che compri da ebay perchè l'ultima volta nn mi è arrivato il pacco con chain of fools :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda =Frodina91= » 27/02/2007, 21:13

io mi sn informata e mi hanno detto ke "chain of fools" si trova sl in lingua originale e nn ci sn i sottotitoli in italiano...qndi io nn l'ho comprato :(
Immagine


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron