Commenti alla lista dei film visti - Pagina 2 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Commenti alla lista dei film visti

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 23/06/2006, 14:53

avviso: scriviamo in questo topic i commenti riguardo la lista dei film visti, lasciamo il topic "quale film avete visto?" composto solo dalle liste di ognuno:) ogni commento scritto di là verrà cancellato.
grazie
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 28/06/2006, 12:20

::65::
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 14/07/2006, 15:45

ragazze finalmente la mia lista di film visti si allunga :D :D :D :D ho trovato un sacco di film di elijah su ebay fra cui chain of fools che desideravo un sacco vedere che bello nn vedo l'ora che arrivino :D :D :D :D

Avatar utente
SylviaBaggins
Utente EWI
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/02/2006, 13:49
Contatta:

Messaggioda SylviaBaggins » 28/07/2006, 21:55

raga scusate, non so se sto scrivendo nel topic giusto... ma volevo chiedere se x caso qualcuno ha visto "the bumblebee flies anyway"... un film di elijah del 2000.... volevo saperlo, se qualcuno l'ha visto me lo faccia sapere... ho trovato delle foto un pò strane riguardo quel film, mi piacerebbe solo sapere se è un film normale o no..poi vi spiegherò meglio.. scusate ancora se ho sbagliato topic :)

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 29/07/2006, 8:00

mi disp ma anche io lo sto cercando da molto e nn lo trovo e volevosaperne di più come te su alcune foto :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Lyra
Utente EWI
Messaggi: 834
Iscritto il: 12/10/2005, 18:59
Località: Venice Beach
Contatta:

Messaggioda Lyra » 29/07/2006, 8:37

io invece sono curiosa su "tempesta di Ghiaccio" che sono riuscite a vedere praticamente tutte tranne me.. :lol: e poi in giro n lo trovo.. :?
~Save Charlie, Des .
14 Settembre: The Nightmare Begins || Quote by Ade ||

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 29/07/2006, 12:53

io l'ho comprato qua http://www.dvd-store.it/cerca.asp?txtID ... rom=kelkoo
se nn lo trovi vai su Yahoo e cerchi in shopping elijah wood e ci sono un sacco di offerte :wink: :wink: :wink: se nn hai capito dillo che te lo rispiego :wink: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Lyra
Utente EWI
Messaggi: 834
Iscritto il: 12/10/2005, 18:59
Località: Venice Beach
Contatta:

Messaggioda Lyra » 29/07/2006, 13:55

Grazie mille marti!! :)

il problema è che i miei genitori non vogliono comprare niente su Internet..non si fidano! :( e nei negozi qui non c'è.. :cry:
~Save Charlie, Des .
14 Settembre: The Nightmare Begins || Quote by Ade ||

Avatar utente
SylviaBaggins
Utente EWI
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/02/2006, 13:49
Contatta:

Messaggioda SylviaBaggins » 29/07/2006, 15:28

no davvero se qualcuno ha visto "the bumblebee flies anyway" me lo dica perchè ho visto delle foto alquanto strane... insomma... cose che non mi aspetto proprio da elijah, quindi volevo sapere solo se è un film normale (dalle immagini che si trovano si direbbe di si) e volevo solo sapere se le foto che ho io sono false...( spero di si...) please!

Avatar utente
VivyWood
Utente EWI
Messaggi: 551
Iscritto il: 01/08/2005, 9:38
Località: Bari
Contatta:

Messaggioda VivyWood » 29/07/2006, 15:56

dolcemarti ma dato ke x comprare qualsiasi cosa da sto sito c'èbisogno di registrarsi, ti volevo chiedere se x caso si paga qualcosa x registrarsi o se è gratutita la registrazione.
:?:

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 31/07/2006, 7:31

forse ho sbagliata a darvi il sito scusate :lol: :lol: :lol: io l'ho comprato su un sito dove nn ci si bisognava iscrivere :roll: :roll: :roll: :roll: adesso cerco poi vi dico :wink: :wink: :wink: cmq forse era su "IBM"appena lo trovo ve lo confermo :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
haihaijade
Utente EWI
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/07/2006, 1:52
Contatta:

Messaggioda haihaijade » 31/07/2006, 19:14

SylviaBaggins ha scritto:no davvero se qualcuno ha visto "the bumblebee flies anyway" me lo dica perchè ho visto delle foto alquanto strane... insomma... cose che non mi aspetto proprio da elijah, quindi volevo sapere solo se è un film normale (dalle immagini che si trovano si direbbe di si) e volevo solo sapere se le foto che ho io sono false...( spero di si...) please!


forse qualcuno ti ha già risposto non so se posso farlo qui ma ci provo lo stesso al massimo cancellano il post.
the bumblebee.. ce l'ho da tempo immemorabile, è uscito in italia con il titolo "un amore una vita una svolta" e non c'entra proprio nulla con il film che è un film carinissimo anche se un po' strano.
parla di un ragazzo Barney Snown (Lij) che cresce in un istituto di ricerca sui tumori
in stadio avanzato dopo che lo hanno trovato senza memoria
e in fin di vita.
Barney non ricorda niente del suo passato,tutto cio
che ricorda è che era alla guida di un'auto rossa
quando ha avuto un incidente,e ricorda il viso di sua
madre.
Stufo di vivere li dentro e di essere considerato un
privilegiato dai malati terminali poichè apparentemente
sano,Barney va alla ricerca di sua madre.
Scoprirà che la realtà è molto dolorosa..

film da vedere e rivedere però perchè la prima volta che l'ho visto sinceramente non mi era piaciuto poi ho iniziato a capirlo..Lij è come sempre un fenomeno... ::22:: baci

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: film

Messaggioda =Frodina91= » 27/11/2006, 20:43

feda ha scritto:scusate se mi intrometto ma li ho visti tutti e ce li ho...se qualcuno li vuole scrivere thz
day-o l'ho trovato su ebay un pezzo raro veramente ma in inglese cmq
ash wednesday idem mooltoo bello e lij...che dire ha già un bambino ih ih in inglese
genitori cercasi è davvero carino
ma come si fà a non aver visto all i want alias tutto ciò che voglio con la frankona ...?
8)

io nn li trovo!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
su internet nn li posso comprare xkè nn ho la carta di credito e qndi li devo x forza andare a cercare x i negozi, cosa difficile specialmente se 1 film è vecchio! :cry:
Immagine

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 28/11/2006, 20:18

hai ragione io su internet compro solo in quei posti dove puoi pagare in contrasegno :cry: :cry: sl che hanno sl i film più nuovi

Avatar utente
feda
Utente EWI
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/06/2006, 13:28
Località: TOSCANA

Messaggioda feda » 29/11/2006, 20:46

prova su http://www.ibs.it puoi pagare in contasssegno come faccio io e hanno tanti film di elijah
oki?
:P :wink: :D


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 

 

cron