Film: Paris je t'aime - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Film: Paris je t'aime

I suoi films e i vostri commenti. Immagine

Moderatori: Adele, Angel, FeFe°

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Film: Paris je t'aime

Messaggioda Angel » 23/05/2006, 18:02

Questo il titolo del film presentato al Festival di Cannes e a cui partecipa Elijah :D si tratta di un film composto da venti episodi ambientati e girati in venti quartieri diversi di Parigi, ognuno racconta una storia d'amore; ogni episodio ha visto impegnato un regista diverso ..ecco alcuni nomi: Gurinder CHADHA, Bruno PODALYDES, Gus VAN SANT, Ethan COEN, Joel COEN, Walter SALLES, Daniela THOMAS, Christopher DOYLE, Isabel COIXET, SUWA Nobuhiro, Sylvain CHOMET, Alfonso CUARON, Olivier ASSAYAS, Oliver SCHMITZ, Richard LAGRAVENESE, Vincenzo NATALI, Wes CRAVEN, Tom TYKWER, Frédéric AUBURTIN, Gérard DEPARDIEU, Alexander PAYNE

il regista con cui ha lavorato Lij è Vincenzo Natali nato a Detroit, Michigan ma con un nome italiano! :D

per avere altre notizie e vedere il video della conferenza stampa andate a questo link :arrow: CONFERENZA STAMPA
........................................................................................................................
questa è una dichiarazione di Lij sul film tratta dal sito allocine.fr

Des Américains à Paris
Elijah Wood a eu envie de pariciper à l'aventure Paris je t'aime dès qu'il en a entendu parler. Il déclare : "l'idée était tellement fasciante. J'ai immédiatement appelé mon agent et j'ai dit : oui, je veux absolument faire partie du projet".

l'episodio di cui è interprete Elijah è stato girato nel Quartier de la Madeleine ed è un ..

Hommage
Vincenzo Natali a décidé de faire un film de vampires, hommage à l'un des maîtres du genre, Wes Craven. Celui-ci, qui a également réalisé l'un des courts métrages de Paris je t'aime, a accepté de faire une apparition dans le segment de Natali.

:arrow: :arrow: qui altre notizie sul film

riportato da Sorrisi e Canzoni, Elijah dice anche, incontrando i giornalisti e scherzando sul suo inquietante ruolo in un episodio del film:
«Solo dopo aver accettato di girare ho scoperto che avrei dovuto interpretare un vampiro e la sua mostruosa storia d'amore con una sua simile. Ma per passare tre giorni a Parigi, dove non ero mai stato, ne valeva la pena».
....................................................................................................................
per vedere il trailer del film :arrow: CLICCARE QUI

per vedere un making off del film con interviste ad Elijah che dice Paris je t'aime :D :arrow: CLICCARE QUI- 2° VIDEO


ecco delle foto tratte dal film:
Immagine

Immagine


Immagine


Immagine
Ultima modifica di Angel il 27/05/2006, 17:58, modificato 1 volta in totale.
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 23/05/2006, 18:57

grazie per le info anche se sn in francese :wink: :wink: :wink: ecco perchè nn trovavo mai le foto di elijah perchè erano più cortometraggi fatti da più registi :shock: :shock: :shock: :shock: :) :) :D :D :o :o :o :oops: :oops:

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 24/05/2006, 8:01

prego! le notizie sono in francese perchè Cannes è in Francia :wink: :D il sito ufficiale del festival è in francese e inglese..così come quello della biennale di Venezia è in italiano e inglese..ognuno usa la propria lingua per il sito 8)
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

CUCCIOLOTTA
Utente EWI
Messaggi: 715
Iscritto il: 02/08/2005, 17:52

Messaggioda CUCCIOLOTTA » 24/05/2006, 14:28

io di recente ho visto un video su questo film ma elijah viene ammazzato da quella specie di vampora?xke' da cm ho visto nell'ultimo pezzo :shock: :shock:

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 24/05/2006, 15:54

ma dici nel film!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: il video l'hai visto sul sito ufficiale di cannes?????????

CUCCIOLOTTA
Utente EWI
Messaggi: 715
Iscritto il: 02/08/2005, 17:52

Messaggioda CUCCIOLOTTA » 25/05/2006, 19:54

si e nell'ultima parte fanno vedere una specie di vampira ke sbatte elijah sull'asfalto

Avatar utente
Lyra
Utente EWI
Messaggi: 834
Iscritto il: 12/10/2005, 18:59
Località: Venice Beach
Contatta:

Messaggioda Lyra » 26/05/2006, 13:13

:shock: ma povero Lij! :shock:
~Save Charlie, Des .
14 Settembre: The Nightmare Begins || Quote by Ade ||

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 26/05/2006, 15:09

io nn l'ho visto ..................adesso ci guardo :wink: :wink: :wink: se nn lo trovo ve lo dico

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 26/05/2006, 16:41

Cucciolotta potresti mettere il link per favore?
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 26/05/2006, 18:26

nulla nn lo trovo mi dite quale video è esattamente perchè ce ne sono 4 o 5 :cry: :cry: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol:

CUCCIOLOTTA
Utente EWI
Messaggi: 715
Iscritto il: 02/08/2005, 17:52

Messaggioda CUCCIOLOTTA » 26/05/2006, 19:58

nn mi ricordo esattamente dove l'ho trovato l'ho trovato per caso su un sito dedicato ad elijah :roll: :roll: adesso lo cerco e quando lo trovo ve lo dico :wink: :wink:

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Messaggioda Angel » 26/05/2006, 21:58

CUCCIOLOTTA ha scritto:nn mi ricordo esattamente dove l'ho trovato l'ho trovato per caso su un sito dedicato ad elijah :roll: :roll: adesso lo cerco e quando lo trovo ve lo dico :wink: :wink:


scusa eh...hai detto che era sul sito del festival di cannes come si legge da questi quote..perchè??? ho passato 1 ora a rovistare su quel sito e non c'era altro oltre quello che ho già linkato aprendo il topic :!:
mah.........................................

@Dolcemarti: non c'è nessun video oltre quello della conferenza stampa che ho linkato già..quello lo hai visto?

DolceMarti ha scritto: il video l'hai visto sul sito ufficiale di cannes?????????


CUCCIOLOTTA ha scritto: si e nell'ultima .....
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 27/05/2006, 14:35

no sul sito di cannes ce ne sono più di uno se tu vai in paris je taime e guardi nella colonna a fianco ci sono dei video :wink: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Messaggioda DolceMarti » 27/05/2006, 15:10

vistooooooooooooooooooooooooooooooo è sul sito che hai messo tu angel nn quello della conferenza stampa ma l'altro......................... :cry: :cry: :cry: che triste che deve essere quel film io pensavo che fosse una storia d'amore normale cavolo :shock: :shock: :shock: :? :? :? :?

[Messaggio Modificato dallo Staff]

Avatar utente
Lyra
Utente EWI
Messaggi: 834
Iscritto il: 12/10/2005, 18:59
Località: Venice Beach
Contatta:

Messaggioda Lyra » 27/05/2006, 16:05

Avete notato ke in quel sito francese tra le prossime uscite c'è anke Hooligans? :D
~Save Charlie, Des .
14 Settembre: The Nightmare Begins || Quote by Ade ||


Torna a “I suoi films”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 

 

cron