Di nuovo Frodo! - Pagina 14 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Di nuovo Frodo!

Le news più recenti su Elijah. Immagine

Moderatori: Adele, Angel

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda DolceMarti » 17/06/2008, 17:58

io purtroppo i dvd li comprai senza inserti :cry: :cry: :cry: accidenti a me (col primo dvd erano uscite due miniature degli argonat)il dvd di smeagol mi manca ma lo sto disperatamente cercando su ebay ,però i libri li ho presi tuti.......quello su gollum è pazzesco e le riflessioni che fa andy serkis sn impressionanti ::53::

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 17/06/2008, 18:01

si è divertente quel dvd.
I love Elijah wood

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Angel » 03/02/2009, 18:50

novità in merito:

Dominic Monaghan torna in The Hobbit?

Dominic Monaghan potrebbe tornare nelle vesti dell'hobbit Merry in The Hobbit, diretto da Guillermo del Toro. Con lui potrebbero riapparire, a sorpresa, anche Elijah Wood, Sean Astin e Billy Boyd.

Pare che la star della trilogia de Il Signore degli Anelli, nonché ex naufrago di Lost, Dominic Monaghan inizi a provare una certa nostalgia per la Terra di Mezzo tanto da aver intenzione di farvi ritorno al più presto. L'attore potrebbe entrare a far parte del cast di The Hobbit, adattamento del romanzo di Tolkien Lo Hobbit che sarà diretto dal messicano Guillermo del Toro. Pare che la produzione sia intenzionata a riunire il team originale di hobbit formato da Monaghan, Elijah Wood, Sean Astin e Billy Boyd e gli attori non sembrano contrari a questa ipotesi. "Il nuovo adattamento sarà prodotto da Peter Jackson" spiega Monaghan "e a dirigerlo sarà Guillermo del Toro che, dopo Jackson, è il regista numero uno nel genere fantasy, almeno a mio giudizio. Ovviamente Ian McKellen tornerà nel progetto e anche Andy Serkis. Se la produzione ci vorrà non penso che saremo proprio noi a dire di no".

Come i fans di J.R.R. Tolkien ben sanno, l'apparizione del gruppo di hobbit nel prequel de Il signore degli anelli significa l'aggiunta di scene inedite che non sono presenti nel romanzo originale. "Noi non siamo presenti in Lo Hobbit" prosegue Monaghan "ma credo che Jackson e del Toro siano consapevoli che la trilogia precedente è incredibilmente amata dai fans, così il ritorno di alcuni personaggi non può che farli felici anche se, in realtà, la storia di The Hobbit è completamente diversa, è un'introduzione a ciò che accadrà nella successiva trilogia. Anche per questa ragione non ho paura a tornare nelle vesti dell'hobbit Merry. Non credo che il mio ritorno creerà assuefazione nel pubblico, comunque cercherò di esplorare nuovi lati del personaggio. Una volta tornato nella Terra di Mezzo con addosso il costume da hobbit sarà facilissimo calarsi nuovamente nel ruolo di Merry e mi auguro che i fans accolgano con calore la nostra apparizione".
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 03/02/2009, 19:08

Ci spero davvero tantissimo, poi tutti e quattro sarebbe meraviglioso, chissà magari faranno un'apparizione nel sequel, e se la farà Merry è più ke logico ke la farà anke il nostro bel Frodino !!!!!!!!!!!! ::05:: ::05:: ::05:: ::05:: ::05::
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda =Frodina91= » 05/02/2009, 19:50

siii che bellooo!!! ::05:: ::05::
Immagine

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 05/02/2009, 20:20

ma vieniii ke bello anche dom ::53:: ::53:: speriamo .
I love Elijah wood

Avatar utente
>>Roxy_BS
Utente EWI
Messaggi: 80
Iscritto il: 23/12/2008, 11:26
Località: ... la terra di mezzo ^^ ... (SAVONA)
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda >>Roxy_BS » 09/02/2009, 10:46

oddio si veramente??? Dom... wow... speriamo.....
sia io ke i miei amici non vediamo l'ora ke esca IO HOBBIT :)

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 09/02/2009, 15:10

pure io nn vedo l'ora ::94:: ::95:: ::95:: però purtroppo bisogna aspettare :( :(
I love Elijah wood

Avatar utente
Adya
Utente EWI
Messaggi: 97
Iscritto il: 10/05/2007, 9:43
Località: Rome
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Adya » 10/02/2009, 22:18

Come amante di Elijah dovrei essere felice, ma come Tolkeniana questa trovata commerciale mi suona un po' come una sorta di disperazione. Se davvero introducono pezzi nel film totalmente inventati solo per reintrodurre i quattro Hobbit ed i quattro attori, temo che il film sarà un colossale flop.
Mi sembra che Dominic si attacchi a questo film perché oltre a Lost, la sua carriera si è fermata. Elijah non fa altro che girare questo e quell'altro film, ma il pubblico continua a ricordarlo come Frodo. Gli altri due, poi, si sono persi per strada. Oxford Murders è stato tenuto nelle sale cinematografiche per una settimana e sostituito quasi subito perché, almeno da noi, non ha attecchito. Al momento, si ricordano di lui anche per Ogni Cosa è Illuminata, ed è co-protagonista. Sono un po' scettica.
Stand your ground and fight!

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda =Frodina91= » 13/02/2009, 13:22

ank'io nn vedo l'ora! ::90::
Immagine

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 13/02/2009, 17:42

Adya ha scritto:Come amante di Elijah dovrei essere felice, ma come Tolkeniana questa trovata commerciale mi suona un po' come una sorta di disperazione. Se davvero introducono pezzi nel film totalmente inventati solo per reintrodurre i quattro Hobbit ed i quattro attori, temo che il film sarà un colossale flop.
Mi sembra che Dominic si attacchi a questo film perché oltre a Lost, la sua carriera si è fermata. Elijah non fa altro che girare questo e quell'altro film, ma il pubblico continua a ricordarlo come Frodo. Gli altri due, poi, si sono persi per strada. Oxford Murders è stato tenuto nelle sale cinematografiche per una settimana e sostituito quasi subito perché, almeno da noi, non ha attecchito. Al momento, si ricordano di lui anche per Ogni Cosa è Illuminata, ed è co-protagonista. Sono un po' scettica.



Bè, loro se appariranno ( e li appoggerò fino in fondo ) lo faranno nel sequel perkè è più ke logico che in Lo Hobbit non trovano posto come neanche tanti altri personaggi, ma nel sequel ce li vedrei perche lo scopo è proprio quello di congiungere la prima storia di Bilbo con la Compagnia quindi si potrebbero benissimo vedere scene della Contea, scene di Rivendel, scene di Gondor e così via..............
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
marypunk
Utente EWI
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/06/2008, 21:05
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda marypunk » 22/07/2009, 11:05

Che bellooooo xD :oops:
Immagine

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 10/08/2009, 12:12

non vedo l ora ma dovremo asp tantissimo tempo ke palle uffi :cry:
I love Elijah wood

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 19/08/2009, 10:08

Si purtroppo è vero, ma sapete che già ho trovato parecchie notizie che stanno già allestendo il paesaggio della contea, su internet si trovano delle foto sulla ricomposizione delle varie casete e giardini, anzi dicono addirittura che la stanno anche ampliando, quindi sarà più grande rispetto a quella che appare ne SDA.............WOWWWWWWW non vedo l'ora, e la cosa bella di questo periodo di attesa è che tra una settimana e l'altra ci sono sempre piccole notizie che trapelano un pò quà e là..............e poi voglio tanto sapere e vedere chi sarà l'attore che interpreterà Bilbo.......... :shock:
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda =Frodina91= » 31/08/2009, 8:35

dove le hai trovate le foto?
Immagine


Torna a “Ultimissime!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite