Di nuovo Frodo! - Pagina 13 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Di nuovo Frodo!

Le news più recenti su Elijah. Immagine

Moderatori: Adele, Angel

Avatar utente
Ireth Mezzelfa
Utente EWI
Messaggi: 1054
Iscritto il: 09/06/2007, 15:37
Località: sono una mezzelfa pendolare tra Rivendell e Hobbiville
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Ireth Mezzelfa » 12/06/2008, 20:26

Sii dai aspettate anche me e poi organizziamo una mega gita in NZ!! Che bello la Contea! ::05:: Cmq Jack black versione hobbit?!? oddio che ridere ::54:: no dai povero XD

Cmq ora corro su Always and forever a guardare i calchi...*.*
???? You and I will meet again; and you will be here in my arms, just sleeping... ????
°°_Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro._°°

*I love you, Elijah*

Immagine -->il diario di Dom letto da Elijah,,, LOL


Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda DolceMarti » 13/06/2008, 12:35

ditemi se riconoscete tutti i volti?
http://img45.imageshack.us/my.php?image=p31ii0.jpg
nn posso credere che gli spalmarono gesso su tutta la faccia :?

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 13/06/2008, 12:58

wow mi porterei volentieri a casa la faccia di elijah ::05:: cmq ho riconosciuto oltre a lui l'attore ke ha fatto eomer nn mi ricordo il nome...poi dom,billy,liv tayler,sean astin,andy serkis,bilbo mi sembra poi..cate blanchett,sean bean nn ne sono sicura..poi boh nn lo so..
I love Elijah wood

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 13/06/2008, 13:00

a..aspetta ho dimnticato orlando bloom poi....l'ultimo mi sembrake sia una controfigura di uno degli hobbits o di frodo o di sam ...penso + di frodo...
I love Elijah wood

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 13/06/2008, 14:29

Si, io ho trovato queste tre immagini sul calco di Eli :

Immagine

Immagine

Immagine
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda DolceMarti » 14/06/2008, 10:15

si l'ultimo è kiran shan(nn so se l'ho scritto bene)ossia la controfigura di frodo.
Cmq in ordine da sinistra a destra partendo dall'alto penso siano:
Liv tayler,Orlando,credo Cate Blanchett,sean benn,viggo mortesten,Ian meckellen,Ian holm,Elijah,Sean,billy,dom,andy,teoden,questo nn so potrebbe essere cristopher lee,vermilinguo(il nome dell'attore nn me lo ricordo),ugo weaving(elrond),questo nn ho la più pallida idea e infine kiran.
Nn so cosa darei per avere il calco di elijah in casa :oops:

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 14/06/2008, 16:22

anche io.............sarebbe bellissimo cosi invece di baciare il poster...sarebbe come baciare proprio eli solo ke un pò gessoso :lol:
I love Elijah wood

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 14/06/2008, 23:50

E' vero, ma vi immaginate un pò............. :? :? :? :? :? :? :? ::05::
Ma come mai gli hanno fatto questi calchi in gesso a quasi tutti gli attori del cast principale ?
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda DolceMarti » 15/06/2008, 16:53

per fare delle maschere di gomma che hanno poi applicato alle controfigure così che sembrasero poi gli attori stessi se mai il loro volto fosse apparso anche sl per un secondo in una scena.Credo che le maschere siano servite anche per creare poi le varie protesi per gli atori;come orecchie,nasi lenti a contatto colorate ,parrucche ecc...
Se ci fate caso in varie scene del film si notato i personaggi che hano le facce leggermente deformate rispetto ai normali visi degli attori,ad esempio nella scena del 1° film quando i personaggi scendono dalle barche si notano i visi di frodo,sam ,merry e pipino che sn delle controfigure e si può notare la maschera( se lo guardate a rallenty è più facile accorgersene). :wink: Nei retroscena dei dvd ne parlano delle maschere di cera e fanno vedere degli spezzoni in cui gli attori si sottopongono alla "creazione" dello stampo in gesso.

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 16/06/2008, 16:55

Ma tu intendi i retroscena dei dvd versione estesa ? perchè della versione estesa ho solo i tre film completi ma non ho gli extra che ho invece di quelli normali....
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda DolceMarti » 16/06/2008, 17:44

tutti gli extra:dei dvd normali si possono trovare piccole informazione nei dvd extra,nei dvd estesi ne parlano molto dei "trucchi" usati per il film e nei dvd dell'ultimo cofanetto che è uscito(quello con tutti e tre i film estesi)se ne parla sempre nel dvd aggiuntivo al film :) :) :) nn so se mi sn spiegata bene :D :D

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 16/06/2008, 20:13

si infatti è come ha detto marty anche io ho la versione estesa quelli con i cofanetti ogni cofanetto contiene quattro dvd 2 sono il film e gli altri 2 contenuti speciali.a me piace molto il quarto disco del primo cofanetto [la compagnia dell'anello] dove ci sono i contenuti speciali parlano di ogni singolo conponente della compagnia e fa vedere anche una tipica giornata da hobbit bello....chi ce l'ha?
I love Elijah wood

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 16/06/2008, 23:42

Mannaggia io non c'è l'ho !!!! Ho le conezioni ma quelli normali con un dvd -film e l'altro con il contenuto extra, certo poi ho il film tutto in versione estesa in altri 3 dvd che però li ho scaricati cmq su youtube devo dire che ho trovato tanti video nei quali parlano dettagliatamente di alcuni particolari della lavorazione del film....... :D
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda DolceMarti » 17/06/2008, 7:18

io ce l'hoooooooooooooooooo è fantastico ::53:: ::53:: una tipica giornata hobbit fa morire del ridere :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 17/06/2008, 15:06

cmq quelli ke ho io li ha comprati mio fratello...e costavano un sacco adesso nn so se il prezzo è diminuito cmq con il primo cofanetto mi sembra ke nn è uscito nnt mentre col il secondo è uscito una statuetta grande di smeagol e con il terzo una specie di porta oggetti che è praticamente una miniatura di minas tirithe,poi ho anche un dvd e libro di gollum il dvd fa vedere tutte le miniature come si realizano sia di luoghi siav dei personaggi....in quel dvd c'è anche elijah con gli occhialini neri ke si tiene la maglietta .... :D troppo carino ,il libro invece parla della creazione di gollum. :D ce l'hai anche tu queste cose marty?
I love Elijah wood


Torna a “Ultimissime!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron