Di nuovo Frodo! - Pagina 12 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Di nuovo Frodo!

Le news più recenti su Elijah. Immagine

Moderatori: Adele, Angel

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 28/05/2008, 13:28

Eccovi quà il sito dove è stata pubblicata per intero la traduzione della chat tenutasi il appena quattro giorni fà tra i due registi ed i vari fan di tutto il mondo sui due kolossal in fase di organizzazione e produzione ( ke miracolo ke è internet ) nel quale ci sono delle domande e risposte davvero interesanti :
http://www.badtaste.it/index.php?option ... &Itemid=64
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda =Frodina91= » 30/05/2008, 19:06

wow ti ringrazio tantissimo vale!!!!!!! XD
Immagine

Avatar utente
Ele-Lij
Utente EWI
Messaggi: 28
Iscritto il: 25/03/2008, 20:24

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Ele-Lij » 01/06/2008, 18:06

NON VEDO L'ORA ::55::
Ele
Immagine

Avatar utente
Ireth Mezzelfa
Utente EWI
Messaggi: 1054
Iscritto il: 09/06/2007, 15:37
Località: sono una mezzelfa pendolare tra Rivendell e Hobbiville
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Ireth Mezzelfa » 09/06/2008, 19:57

Aaah ok ora sn decisamente + tranquilla!! Avevo paura a sapere ke non fosse Peter a dirigere Lo Hobbit ma ora sn sicura ke uscirà un vero capolavoro ancora evvaiii!! ::05::
???? You and I will meet again; and you will be here in my arms, just sleeping... ????
°°_Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro._°°

*I love you, Elijah*

Immagine -->il diario di Dom letto da Elijah,,, LOL


Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda DolceMarti » 09/06/2008, 20:18

si quei due faranno un capolavoro secondo me,perchè leggendo l'intervista hanno le stesse idee e sembra che Del Toro apprezzi molto Pete

Avatar utente
Ireth Mezzelfa
Utente EWI
Messaggi: 1054
Iscritto il: 09/06/2007, 15:37
Località: sono una mezzelfa pendolare tra Rivendell e Hobbiville
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Ireth Mezzelfa » 09/06/2008, 20:19

Infatti infatti Marty x fortuna^^ e poi girano in NZ !! yuppy...nn vedo assolutamente l'ora *_*
???? You and I will meet again; and you will be here in my arms, just sleeping... ????
°°_Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro._°°

*I love you, Elijah*

Immagine -->il diario di Dom letto da Elijah,,, LOL


Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 10/06/2008, 21:33

sono d'accordo con voi anche secondo me uscirà un fantastico film,kissà se riusciremo di nuovo a sognare cosi davanti al grande schermo io penso proprio di si l'importante è che pete ci sia. :D :D
I love Elijah wood

Avatar utente
Ireth Mezzelfa
Utente EWI
Messaggi: 1054
Iscritto il: 09/06/2007, 15:37
Località: sono una mezzelfa pendolare tra Rivendell e Hobbiville
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Ireth Mezzelfa » 10/06/2008, 21:48

Sìì Pete foreverrrr ::05::
???? You and I will meet again; and you will be here in my arms, just sleeping... ????
°°_Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro._°°

*I love you, Elijah*

Immagine -->il diario di Dom letto da Elijah,,, LOL


Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda =Frodina91= » 11/06/2008, 21:26

ah pure lo hobbit lo giano in nuova zelanda? :D

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 12/06/2008, 2:26

Si, è stupenda quella terra a livello naturale e paesaggistico, mi sono detta che almeno una volta nella mia vita devo riuscire a farci un viaggio e visitarla, ho visto parecchie foto su internet.......è molto ricca di fascino......
Riguardo ai film io sono stracontenta che ci sia buona intesa tra i due, anzi possiamo dire che è andata bene, pensate se ci fosse stato qualcun'altro con idee assolutamente differenti al posto di Del Toro...............
Non smetto mai di dire che la mia curiosità va soprattutto al secondo film e soprattutto in questi giorni qualcuno ha fatto circolare voci tra i possibili candidati che potrebbero interpretare Bilbo, sono stati fatti i nomi di McAvoy ( mi sembra si scriva così ) cioè quello che ha interpretato l'uomo mezzo capretta ne " Le Cronache di Narnia " ve lo ricordate ?E poi udite udite è stato citato anche Radcliffe ed un'altro ancora che si vede spesso ma non ricordo adesso il nome, cmq Pete e Del Toro non confermano nulla e hanno detto che dalla loro bocca il nome dell'attore scelto uscirà a livello ufficiale solo verso diembre,

daltronde qualunque attore sarà deciso per quel ruolo, se scelto dai due e confermato soprattutto da Jackson vuol dire che andrà benissimo.........
staremo a vedere............
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
Ireth Mezzelfa
Utente EWI
Messaggi: 1054
Iscritto il: 09/06/2007, 15:37
Località: sono una mezzelfa pendolare tra Rivendell e Hobbiville
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Ireth Mezzelfa » 12/06/2008, 13:05

Eh Vale quanto hai ragione, organizziamo una superspedizione in Nuova Zelanda e andiamo a visitare i luoghi in cui hanno girato il SDA? E' il mio sogno *.* da quando ho visto quei film me sono innamorata di questa terra così selvaggia e piena di colori...sinceramente ormai associo la terra di Mezzo alla Nuova Zelanda XD

Cmq spero che scelgano bene il Bilbo di turno XD sono sicura che lo faranno anche se Radcliffe non mi ispira molto come hobbit O.o
???? You and I will meet again; and you will be here in my arms, just sleeping... ????
°°_Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro._°°

*I love you, Elijah*

Immagine -->il diario di Dom letto da Elijah,,, LOL


Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 12/06/2008, 13:07

si vale ank'io mi sono ripromessa ke almeno una volta devo andarci in nuova zelanda,io sono una vera e propria amante della natura e quello è sicuramente un posto fantastico.cmq ritornando al film sono contenta ke pete e del toro hanno le stesse idee cosi potranno dare il meglio.l'uomo mezzo capretto? no nn me lo ricordo.devo vedere sul dvd.cmq radcliffe x quale parte?nn ho capito,sinceramente nn ce lo vedo proprio nel film.
I love Elijah wood

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 12/06/2008, 16:18

Radcliffe non ce lo vedrei nemmeno io nella parte di Bilbo Baggins, a parte che dovrebbero sceglere un attore che leggermente somigli a Ian Holm visto che c'è la continuità........voglio sapere come rimedieranno con la scena che si vede nella trilogia in cui Bilbo trova l'anello...........

Sarebbe molto bello se nel futuro o cmq quando ci sarà la possibilità di andare in Nuova Zelanda potessimo andarci insieme o cmq chi di voi desidera visitarla come me, sapete che il set di Hobbiville è davvero visitabile, addirittura hanno piazzato il cartello.......e quei paesaggi che sembrano quasi non avere confini...stupendi davvero !!!!!!!!Ci devo andare, ci devo andare e ci devo assolutamente andare prima o poi!!!
ahhh ora ricordo, per bilbo oltre i nomi citati avevano anche fatto il nome di Jack Black ma l'attore ha smentito subito tutto, per fortuna perchè vestito da hobbit sarebbe veramente orribile e non ha nessuna caratteristica che lo associa un pò a Bilbo.....::54:: ::54:: ::54:: ::54:: !!!!!
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 12/06/2008, 18:19

jack black???? :lol: :lol: :lol: aspetta questa è proprio bella......cmq mi aspetterete vero?porterete anche la piccola roby con voi ,aspettate ke io faccia 18 anni e poi vengo con voi xkè il mio papy mi ha promesso una vacanza con le amiche quindi paga lui,dovrete aspettare soltanto 3 anni.ok?cmq si l'ho visto il cartello xkè ho visto un documentario in cui faceva vedere ke li c'è proprio il set della contea da visitare con le case degli hobbit mi sono proprio innamorata di quella terra. :D
I love Elijah wood

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 12/06/2008, 19:41

tranquilla tranquilla tanto dovrò aspettare un bel pò pure io............. :? :? :? cmq la visiteremo.....
Approposito su "Alway and forewer" oggi ho trovato 3 immagini con i calchi perfetti del volto di Elijah, sono da vedere assolutamente !!!!!
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah


Torna a “Ultimissime!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron