Di nuovo Frodo! - Pagina 11 - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Di nuovo Frodo!

Le news più recenti su Elijah. Immagine

Moderatori: Adele, Angel

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda DolceMarti » 07/05/2008, 19:31

NN CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ci devo asssssssssssolutamente andare........grazie per la news mi avvio per lavorarmi mia mamma :D :D

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 08/05/2008, 0:30

Si Roby, tranquilla non appena farò le foto le posterò certamente......... certo mi verrà parecchio lontano ( figurati che prenderò l'aereo da Catania per Torino che cmq è vicina ad Osasco ) ci andrò lo stesso perchè quì in Italia sono difficili occasioni del genere su Tolkien.................e poi il fatto ke anche mio papi è appassionato del Signore degli anelli come dire......è un tocco in più ci andrò con lui.....abbiamo già prenotato 1 pernottamento in un albergo di Osasco che guarda caso si chiama " le 4 torri".........madoooooo sono in fibrillazione.....
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda =Frodina91= » 12/05/2008, 15:44

naaaah!!!!! nn ci credo!!!! madò sarebbe troppo bello se ci potessi andare.. ma nn mi azzerdo nemmeno a chiederlo hai miei ckè tanto sò ke nn mi ci porterebbero :( e poi io il 17 festeggio il mio comply in famiglia e il 18 con i miei amici (anke se il vero giorno sarebbe il 14)... qndi nn ci potrei cmq andare.. uff!!
Immagine

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda DolceMarti » 12/05/2008, 18:17

il 18 mi aosrella ha la seconda comunione quindi i miei nn mi accompagnano e in treno da sola ci volgiono 12 fra andata e ritorno..............quindi direi che vedrò sl le foto :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda =Frodina91= » 12/05/2008, 19:58

èh sisssì... uffi... vabè meglio di nulla!!!
Immagine

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 12/05/2008, 20:17

ke bello debby t avvicini ai 18 eh?già 17 anni beata te...poi mi racconti tutto vero della tua festa? :D
I love Elijah wood

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda =Frodina91= » 13/05/2008, 19:43

we piano, piano!!! ancora 17anni nn ce l' ho XD ke bello!!!! manca solo 1 giorno!!!!!! ::05:: cmq si ok ti racconterò tutto ma solo se te mi chiami x farmi gli auguri ::55::
Immagine

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 14/05/2008, 9:50

ok debby t chiamo sul cell oggi quando mi faccio la ricarica. :P adesso sei a scuola io oggi nn sn andata.
I love Elijah wood

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda =Frodina91= » 14/05/2008, 21:28

grazie amora! ke culo nn sei andata a scuola! beata te!!! io però sn uscita 2 ore prima XD
Immagine

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 22/05/2008, 21:14

Raga, ho trovato altre notizie fresche riguardanti LO HOBBIT ed il sequel, leggete un pò :

Viggo Mortensen nello Hobbit... o nel sequel


mercoledì 21 maggio 2008
Variety parla dello Hobbit, anticipando che Fran Walsh e Philippa Boyens scriveranno il film e che la produzione ha già contattato Andy Serkis, Ian McKellen e... Viggo Mortensen!

Fonti: Variety


In un articolo dedicato a Guillermo del Toro Variety ha parlato brevemente dello Hobbit. In poche righe, tuttavia, il sito è riuscito a chiarire alcune cose.


La pre-produzione sta iniziando. Fran Walsh e Philippa Boyens realizzeranno gli script dello Hobbit e del sequel, supervisionate da Peter Jackson e da Guillermo del Toro. La produzione ha preso contatto in maniera preliminare con almeno tre degli attori del Signore degli Anelli che appaiono nella storyline dello Hobbit: Viggo Mortensen (Aragorn), Ian McKellen (Gandalf) e Andy Serkis (Gollum).
"Saremo coinvolti nella sceneggiatura in qualche modo, ma stabiliremo come tra una settimana," ha detto del Toro. "Farò di tutto per ottenere gli attori del cast originale della trilogia."


Ovviamente, come sapete sia McKellen che Serkis hanno detto di aver già addirittura firmato il contratto. Quello che lascia perplessi è Mortensen: Aragorn infatti non appare nello Hobbit, piuttosto apparirà nel sequel.

E qui passiamo alla sua controparte, cioè Arwen, interpretata da Liv Tyler. L'attrice ha appena detto a IGN di non essere stata ancora contattata dalla produzione:

Qualcuno mi ha appena chiesto se il mio agente ha già chiamato Peter Jackson. Il reporter era quasi aggressivo. E’ divertente il modo in cui la gente vede questecose. So da pochissimo che Guillermo del Toro sarà il regista, e che divideranno la storia in due film, Lo Hobbit più una specie di ponte per il Signore degli Anelli. Da quel che mi risulta, Arwen e Aragorn non sono nello Hobbit, ma non so altro.

E' tuttavia sicuro che l'attrice verrà contattata a breve, soprattutto perché è difficile che i contratti non vengano tutti firmati PRIMA dell'inizio della produzione dei due film, che verranno girati in un'unica fase.

[Riguardo alla presenza di Arwen nel sequel] E’ una cosa interessante, penso che dovrei cercare di scoprirlo. Sono curiosa, perché Tolkien ha scritto molti libri, come Il Silmarillion. E le Appendici, dalle quali è stata presa l’idea per il mio ruolo nella Trilogia. Quindi c’è molto ottimo materiale.

[Se Peter Jackson mi chiedesse di essere nel cast] accetterei in un battibaleno! Comprerei un biglietto d’aereo per la Nuova Zelanda in un secondo. E’ stata una esperienza magica per me, una volta nella vita capitano cose così straordinarie. Sapevamo sì e no che era una cosa che non era mai stata fatta prima, ci sentivamo spaesati e liberi. E’ stata una esperienza folle e speciale per tutti.

E' convinzione abbastanza diffusa che Arwen e Aragorn abbiano un ruolo importante nel sequel: la loro storia d'amore viene mostrata solo parzialmente nella Trilogia, e nel sequel potremmo vedere come si sono conosciuti. Anzi, per sopperire ancora una volta alla mancanza di ruoli femminili Fran Walsh e Philippa Boyens potrebbero decidere di inserire Aragorn e Arwen in qualche modo anche nello Hobbit stesso (alcune scene, infatti, si svolgono a Gran Burrone, che nel libro viene chiamato anche Forraspaccata).

Vi ricordiamo che sabato sera 24 maggio alle 22 si svolgerà un evento storico: Peter Jackson e Guillermo del Toro chatteranno con i fan riguardo ai film. Noi siamo già iscritti alla chat, vi parteciperemo (abbiamo già mandato una domanda) e la tradurremo per voi.

Lo Hobbit esce nel 2010, il sequel (ancora senza titolo) nel 2011. Prodotti da Peter Jackson, entrambi sono diretti da Guillermo del Toro. Maggiori informazioni sul primo film le trovate nella nostra scheda
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 22/05/2008, 21:24

E poi ho trovato anche quest'altra notizia :

Liv Tyler e il possibile ritorno di Arwen nello Hobbit

Written on May 20, 2008 – 10:18 pm

Liv Tyler, l’Arwen del Signore degli Anelli, è stata intervistata da IGN a New York City e ha parlato dello Hobbit e del suo sequel.

Qualcuno mi ha appena chiesto se il mio agente ha già chiamato Peter Jackson. Il reporter era quasi aggressivo. E’ divertente il modo in cui la gente vede questecose. So da pochissimo che Guillermo del Toro sarà il regista, e che divideranno la storia in due film, Lo Hobbit più una specie di ponte per il Signore degli Anelli. Da quel che mi risulta, Arwen e Aragorn non sono nello Hobbit, ma non so altro.


Ovviamente Arwen e Aragorn potrebbero avere un ruolo nel sequel, anzi quasi sicuramente l’avranno.

E’ una cosa interessante, penso che dovrei cercare di scoprirlo. Sono curiosa, perché Tolkien ha scritto molti libri, come Il Silmarillion. E le Appendici, dalle quali è stata presa l’idea per il mio ruolo nella Trilogia. Quindi c’è molto ottimo materiale.

[Se Peter Jackson mi chiedesse di essere nel cast] accetterei in un battibaleno! Comprerei un biglietto d’aereo per la Nuova Zelanda in un secondo. E’ stata una esperienza magica per me, una volta nella vita capitano cose così straordinarie. Sapevamo sì e no che era una cosa che non era mai stata fatta prima, ci sentivamo spaesati e liberi. E’ stata una esperienza folle e speciale per tutti.






PS: I fatti a quanto pare per la produzione dei due nuovi film stanno andando a gonfie vele, spero soprattutto per il sequel che riescano a prendere la maggior parte degli attori che hanno lavorato nella trilogia in quanto è molto probabile che molti di questi personaggi siano presenti nel secondo film !!!!!!!!!!!!

Spero che Del Toro faccia davvero un capolavoro anche perchè come spalla c'è sempre il grande genio di Peter Jackson......
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
DolceMarti
Moderatore
Messaggi: 2026
Iscritto il: 03/02/2006, 20:40
Località: Nel posto più impensato
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda DolceMarti » 23/05/2008, 14:56

waw sn curiosa di vedere cosa salterà fuori.............vi immaginate gli attori 10 anni dopo che hanno girato il primo film!?!certo che saranno cambiati un bel pò :)

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda Roby32 » 23/05/2008, 16:33

uffaaa xrò io volevo peter a dirigere no questo qui ke nn so nemmeno ki è.me triste. :cry: vabè cmq lo produce e quindi ha qualcosa a che fare con il film questa è una buona cosa.cmq spero davvero anch'io ke gli attori rimangano gli stessi.vi immaginate dopo tutto questo tempo rincontrarsi è bellissimo ,d'altronde un cast e come una grande famiglia ancora di + se si sta insieme x 5 anni come nel caso degli attori del sda,si condividono molte cose e nascono grandi amicizie.io spero davvero ke nel film ci siano gran parte degli attori spero anche eli. :D
I love Elijah wood

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 24/05/2008, 21:35

Già, a dire la verità anch'io spero soprattutto per per Eli, anche perchè da parecchie interviste lui sembra dispostissimo e contento di rivestire i panni del suo personaggio che lo ha reso celebre .....


Vabbèhhh che riguardo agli anni trascorsi, per gli sceneggiatori, costumisti e truccatori del mondo del cinema niente è impossibile, anzi a volte riescono a fare dei veri e propri miracoli... ......
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Di nuovo Frodo!

Messaggioda vale88 » 28/05/2008, 13:16

PER KI VUOLE NOTIZIE SU "LO HOBBIT " :

Circa due giorni fà è stata pubblicata la traduzione di tutta la chat che Guillermo Del Toro insieme a Peter Jackson hanno tenuto con i vari fan di tolkien, rispondendo alle domande più frequenti sui due nuovi film in cantiere. Io l'ho letta tutta è dvo dire che ci sono davvero delle interessantissime novità !
Purtroppo è parecchio lunga ma posso provare a pubblicarla oppure vi segnalo il sito nel mess di seguito ...........
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah


Torna a “Ultimissime!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron