Elijah è di nuovo single! - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Elijah è di nuovo single!

Le news più recenti su Elijah. Immagine

Moderatori: Adele, Angel

Avatar utente
Angel
Moderatore
Messaggi: 1100
Iscritto il: 11/07/2005, 19:06
Località: in The Eternal Sunshine of The Spotless Mind
Contatta:

Elijah è di nuovo single!

Messaggioda Angel » 30/09/2010, 2:37

Immagine

Niente lieto fine per la storia d’amore fra Elijah Wood e Pamela Racine. I due si erano conosciuti cinque anni fa sul set del film Everything Is Illuminated grazie ad un breve cameo dei Gogol Bordello, gruppo di “gipsy punk” nel quale Pamela suona la batteria. La responsabilità della rottura, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe d’attribuire alla scarsa volontà dell’attore 29enne di mettere la testa a posto.
Alcune parole di un amico dell’attore americano spiegano l’accaduto: «Elijah non sembrava intenzionato a mettere la testa a posto, così l’ha lasciata». L’attore si dice addolorato per avere ferito la ex compagna, molto provata dalla rottura.

---------

Altre informazioni a :arrow: questo link

Immagine

Elijah Wood has split with his girlfriend Pamela Racine.

The ‘Lord of the Rings’ actor, who has been dating the Gogol Bordello drummer for more than five years, broke off the relationship because he couldn’t commit to her long-term.

A friend said, “Elijah just didn’t want to settle down. The last thing he wanted to do was hurt Pamela, but she’s pretty cut up about the break-up.”

The pair met on the set of 2005 adventure movie ‘Everything Is Illuminated’, which starred Elijah and Pamela’s band.

Elijah has been notoriously private about his relationship, but Liev Schreiber – who directed the 29-year-old star in ‘Everything Is Illuminated’ – previously claimed he has a “sincere goodness as a human being” and a “generosity of spirit”.

Despite keeping their partnership quiet, the pair were often seen together at events, she often accompanied him to movie premieres and they were both a regular of fashion week shows.

However, at the recent premieres for his new movie ‘The Romantics’ in New York and San Francisco, Pamela was not in attendance.
** EWI - the official italian site - ** [Site Staff]

Immagine

Elijah Wood plays Frodo ha scritto:Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno..


**se volete una risposta rapida, mandatemi un messaggio privato**

Avatar utente
Mavi_Wood
Utente EWI
Messaggi: 125
Iscritto il: 20/08/2010, 12:51
Località: Provincia di Brescia... ma nei miei sogni sempre con Elijah....

Re: Elijah è di nuovo single!

Messaggioda Mavi_Wood » 30/09/2010, 10:41

Quindi Eli ora è single.... poverino, mi dispiace un pò per lui che ora sarà un pò triste.... ma questo è accaduto quando??
Se Eli vuole ci sono io, single anche io... :lol: no.... scherzo....

Avatar utente
ANGY18
Utente EWI
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/04/2010, 17:30

Re: Elijah è di nuovo single!

Messaggioda ANGY18 » 30/09/2010, 13:18

Wow,una possibilità in + di diventare la sua girl!
aahhha

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Re: Elijah è di nuovo single!

Messaggioda Adele » 30/09/2010, 20:29

La notizia è stata rilasciata ai giornali giorno 28 settembre in America, quindi risale a questi giorni.
Sinceramente mi dispiace che sia finita tra Elijah e Pamela, erano davvero affiatati e il fatto che lui sia addolorato significa che in realtà ci tiene a lei e forse lascia la porta aperta per una riconciliazione! ::04:: In ogni caso auguro ad entrambi tutto il bene.
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
Mavi_Wood
Utente EWI
Messaggi: 125
Iscritto il: 20/08/2010, 12:51
Località: Provincia di Brescia... ma nei miei sogni sempre con Elijah....

Re: Elijah è di nuovo single!

Messaggioda Mavi_Wood » 30/09/2010, 20:37

Può darsi, chissà che magari non tornino insieme o che lui si trovi un'altra ragazza.... boh...

Avatar utente
ANGY18
Utente EWI
Messaggi: 42
Iscritto il: 17/04/2010, 17:30

Re: Elijah è di nuovo single!

Messaggioda ANGY18 » 30/09/2010, 20:48

Già,mi dispiace,però sono contenta che almeno Lij sia libero!!!
Adoro i single!

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Elijah è di nuovo single!

Messaggioda =Frodina91= » 01/10/2010, 16:33

nooooooo mi didpiace... mi ero abituata a vederli insieme :(
Immagine

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Elijah è di nuovo single!

Messaggioda Roby32 » 17/12/2010, 16:39

eccomi di nuovo qui scusatemi per la lunga assenza :-) mi siete mancate tanto :-) wow questa davvero non la sapevo mi disp moltissimo erano troppo carini insieme :-( purtroppo succede non è facile trovare la persona giusta nella vita è cosi x tutti :-(
I love Elijah wood


Torna a “Ultimissime!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 

 

cron