Nuovo Film per Elijah: The Romantics - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Nuovo Film per Elijah: The Romantics

Le news più recenti su Elijah. Immagine

Moderatori: Adele, Angel

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Nuovo Film per Elijah: The Romantics

Messaggioda Adele » 12/01/2010, 22:42

Ero convinta di aver aperto un topic al riguardo e invece a quanto pare no: negli ultimi mesi, esattamente dalla prima metà di novembre, c'è stata la notizia di un nuovo film per Elijah.. il titolo è "The Romantics" e la trama parla di alcuni amici che si rincontrano ad un matrimonio, ma da lì nascono dei problemi perchè sia la sposa che la domestica si contendono lo sposo.
A quanto pare il ruolo dello sposo è proprio Elijah ad interpretarlo (non vorrei sbagliare, le notizie sono ancora poche) e il personaggio che interpreterà comunque si chiamerà sicuramente Chip. Il cast prevede attori famosi come Anna Paquin, Adam Brody e Katie Holmes (lei sostituisce Liv Tyler che in un primo momento aveva accettato la parte).
Per ora si sa solo questo e che già hanno iniziato a girarlo ::22:: La fonte di queste informazioni è InternetMovieDataBase, le foto dal set girano già su internet; saranno pubbliche anche su EWI non appena pubblicata la nuova versione :wink:
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
=Frodina91=
Utente EWI
Messaggi: 4306
Iscritto il: 14/07/2006, 9:25
Località: Firenze
Contatta:

Re: Nuovo Film per Elijah: The Romantics

Messaggioda =Frodina91= » 25/01/2010, 21:25

fantastico!!!! ::53:: ::53:: ::53:: che bella notizia!!!!
Immagine

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Nuovo Film per Elijah: The Romantics

Messaggioda vale88 » 28/01/2010, 22:13

Si, proprio oggi ho scandagliato su internet ed ho trovato anke delle foto dal set...........ma com'è carino lui........
... You are my sunshine, my only sunshine ...
kiss Elijah

Avatar utente
Roby32
Utente EWI
Messaggi: 2177
Iscritto il: 01/04/2007, 21:16
Località: avellino
Contatta:

Re: Nuovo Film per Elijah: The Romantics

Messaggioda Roby32 » 29/01/2010, 19:58

bellissimo...bè finalmente una trama che mi piace gli ultimi film che eli ha interpretato la trama non mi diceva gran chè però questo sembra divertente ::53:: speriamo bene e speriamo che esca qui soprattutto ::53::
I love Elijah wood

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Re: Nuovo Film per Elijah: The Romantics

Messaggioda Adele » 03/02/2010, 23:32

Le foto dal set le trovate sul sito (ho appena pubblicato la nuova versione :wink: ) ed è iniziata anche la promozione: infatti Elijah è stato qualche giorno fa al Sundance film festival proprio in merito a questo film. Anche le foto del festival sono sul sito ::22:: ::53::
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
vale88
Utente EWI
Messaggi: 836
Iscritto il: 31/12/2007, 11:49

Re: Nuovo Film per Elijah: The Romantics

Messaggioda vale88 » 04/02/2010, 13:17

Chissà che con la scusa di pubblicizzare il nuovo film non faccia anche una puntatina anche quì in Italia.........ci pensate ? Speriamo........ farei i salti di gioia se succedesse !!!

Avatar utente
Adya
Utente EWI
Messaggi: 97
Iscritto il: 10/05/2007, 9:43
Località: Rome
Contatta:

Re: Nuovo Film per Elijah: The Romantics

Messaggioda Adya » 05/02/2010, 1:53

Io avrei preferito Liv :p
Ma già l'uscita di un nuovo film mi entusiasma! °_°

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Re: Nuovo Film per Elijah: The Romantics

Messaggioda Adele » 05/02/2010, 20:52

vale88 ha scritto:Chissà che con la scusa di pubblicizzare il nuovo film non faccia anche una puntatina anche quì in Italia.........ci pensate ? Speriamo........ farei i salti di gioia se succedesse !!!


Sarebbe bellissimo, staremo a vedere! :) Anche se di premiere in Italia, oltre quelle alla biennale di Venezia, non ne hanno fatte per i film di Lij.. :(

Adya ha scritto:Io avrei preferito Liv :p
Ma già l'uscita di un nuovo film mi entusiasma! °_°


Si si sono d'accordo, anche a me sarebbe piaciuta di più Liv, però a sentire le interviste pare un'ottima riuscita anche con Katie ::22::
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Avatar utente
Mavi_Wood
Utente EWI
Messaggi: 125
Iscritto il: 20/08/2010, 12:51
Località: Provincia di Brescia... ma nei miei sogni sempre con Elijah....

Re: Nuovo Film per Elijah: The Romantics

Messaggioda Mavi_Wood » 22/08/2010, 11:02

Wow.... quindi deve ancora uscire, questo non me lo perderò... sarà un bellissimo film ne sono sicura...


Torna a “Ultimissime!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron