NUOVO Regolamento - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

NUOVO Regolamento

Da leggere e applicare grazie. Immagine

Moderatore: Adele

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

NUOVO Regolamento

Messaggioda Adele » 30/07/2005, 21:21

REGOLE DI ISCRIZIONE
Ciascun utente, al momento della registrazione ad Elijah Wood Italy Forum effettua l'accettazione delle seguenti clausole di iscrizione.
L'iscrizione a questo forum è completamente gratuita e vincolata all'accettazione delle seguenti regole di condotta:

REGOLE DI CONDOTTA DELL'UTENTE:

L'Utente conviene e concorda che tutte le informazioni, i dati, i software, le musiche, i suoni, le fotografie, le immagini, i video, i messaggi o qualsiasi altro materiale ("Contenuti"), sia accessibili pubblicamente sia trasmessi privatamente, rientrano nella sola ed esclusiva responsabilità delle persone dalle quali tali Contenuti provengono.
Ciò significa che l'Utente, e non EWI Forum, è il solo ed esclusivo responsabile per qualunque contenuto caricato, pubblicato, inviato via e-mail, o in altro modo trasmesso o diffuso per il tramite del nostro sito.

L'Utente si impegna a non utilizzare il Servizio per:
a. caricare, pubblicare, inviare privatamente o in altro modo trasmettere o diffondere contenuti che siano illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili;
b. arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori di età; i genitori di minori di anni 14 in particolare e in generale di minori di anni 18, sono tenuti a seguire e controllare quanto i propri figli scrivono sul presente forum e in rete, in quanto EWI declina ogni responsabilità.

L' amministratore di questo forum e/o i moderatori rimuoveranno o modificheranno tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile.
L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.
Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e informate le autorità competenti).
L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.
L'utente concorda che il webmaster e l'amministratore di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni topic ogni volta che lo ritengano necessario.
E' obbligatorio presentarsi scrivendo sul forum entro tre giorni dalla registrazione, altrimenti verrà automaticamente disattivato l'account di ogni utente a zero post.
L'amministrazione di questo forum si riserva il diritto di disattivare tutti gli account non utilizzati per un certo periodo di tempo, per non incorrere quindi nella sospensione dell'account, come utente ti impegni a partecipare al forum con almeno cinque post mensili.
Come utente concordi che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database.
Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, il webmaster e l'amministratore non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale.
I cookies servono soltanto per migliorare la tua navigazione.
L'indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la password (e per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale).

Regolamento del forum

La conoscenza ed il rispetto di semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento del forum e consentono, di risparmiare tempo. Questo forum è pubblico, gestito da privati, che richiedono esplicitamente di seguire, poche e semplici regole.

E' VIETATO
- insulti personali tra utenti
- offese alle istituzioni o alla religione: devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria. Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli amministratori del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.
- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
- il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi. avviso: La suddetta regola vale anche per le signature e avatar.
- Sul forum non è consentito vendere materiale di alcun tipo.

- Qualora un utente venga bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname.
- Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dall'amministrazione, verrà nuovamente bannato.
Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.

- postare link a materiale di altri siti senza dare i credits al relativo sito di provenienza. i credits si danno citando il sito non con link diretto.

La deliberata inosservanza di quanto suddetto comporterà l'immediato ban dal forum.

Inoltre sono vietati:
- argomenti ritenuti non idonei allo spirito dei singoli forum
- Non è consentito l'Off Topic e lo spam in ogni sua forma
- Lo staff può rimuovere a suo insindacabile giudizio i links ad altri siti esterni.

- Non inserire immagini troppo grandi nel vostro avatar e nella vostra firma. Ciò provoca problemi alla grafica del forum con difficoltà di visione a tutti gli utenti.
Gli avatar devono essere di 150 (larghezza) x 200 (altezza) pixel o poco più.
La firma non deve essere più grande di 400x300 pixel circa (immagini) e le eventuali righe di testo ammesse sono 10 massimo.
Gli avatar e le firme eccedenti vengono rimosse.

Norme riguardo le firme:
Le firme devono essere di una grandezza ragionevole, cioè contenere foto e/o gif di grandezza e numero regolari. La pubblicità del proprio sito/forum/blog/altro verrà solo accettata nel proprio profilo e nella propria firma se, con un solo link o un solo elemento linkato al sito/forum/blog/altro in questione e soprattutto non deve essere enorme.
Se si hanno più siti/blog/forum e altre risorse e si vogliono linkare tutte, sono ammessi soltanto link e non immagini linkate. Non ci deve essere un immagine linkata per ogni risorsa.

Se queste regole non verranno osservate, sarete contattati per pm da me o dal controllore delle firme; se gli avvisi verranno ignorati la firma verrà sospesa per 15 giorni.

Sia le firme che gli avatar non devono essere linkati direttamente dai siti da cui vengono scelti, bensì hostati su proprio spazio web.
E' vietato lo spam anche nelle firme: per spam si intende pubblicità del proprio sito/forum ~
Sono consentite solo firme non enormi con link (n.b.: il link non può essere indicato con testo "clicca qui" "cliccami" o simili)
Per il controllo di questi elementi è presente sul forum un controllore delle firme.

Dispute personali tra utenti
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa.
In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dell'amministratore, il responsabile verrà bannato dal forum.
Non sono ammesse offese ed altri atti incresciosi; vi ricordiamo che ogni azione viene logata ed è possibile risalire facilmente all'autore da parte delle autorità preposte.

Cancellazione e nuova registrazione del nick
Laddove un utente richieda la cancellazione dal sito e successivamente proceda ad una nuova registrazione, non potranno essere sommati i post precedenti alla cancellazione con quelli della nuova iscrizione.

Evitate di usare il MAIUSCOLO: equivale ad urlare.
Non utilizzate parole volgari, queste vengono rimosse e censurate.
Evitate di usare caratteri e colori illeggibili.
Attraverso il forum potete scambiare messaggi privati fra utenti.

CLAUSOLA DI MANLEVA:
L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare
Elijah Wood Italy i suoi rappresentanti nonché qualsivoglia suo partner, da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa originarsi a loro carico in relazione all'utilizzo del Servizio fatto dall'Utente.


DISCLAIMERS

Questo forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
........................................................................................
Ogni link non autorizzato di brani dei contenuti presenti su queste pagine
o link al forum non autorizzato o riproduzione parziale e/o totale dei contenuti di questo forum sarà perseguito ai sensi di legge.
Ultima modifica di Adele il 02/02/2006, 19:01, modificato 4 volte in totale.

Torna a “Regolamento e F.A.Q.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron