Guida per postare le foto - Elijah Wood Italy Forum

Elijah Wood Italy Forum

Il primo forum italiano dedicato ad Elijah Wood.

Guida per postare le foto

Da leggere e applicare grazie. Immagine

Moderatore: Adele

Avatar utente
Adele
Site Admin
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11/07/2005, 19:04
Contatta:

Guida per postare le foto

Messaggioda Adele » 01/06/2006, 16:54

Ho notato che molti di voi postano foto da siti che non permettono la visualizzazione di immagini su altri siti, quindi per ovviare a questo bisognerebbe metterle su un proprio spazio web e successivamente postarle sul forum. Per mettere le foto online dal proprio Hard disc si può usufruire di questo sito: http://imageshack.us/ e dove dice "Sfoglia" si seleziona l'immagine scelta sul computer, poi si clicca "Apri" e infine il pulsante "Host it!".
Il sito terrà la foto a tempo determinato (non so esattamente quanto) ma si può fare in modo che si decide autonomamente quando eliminare le foto dopo averle caricate! Per permettere ciò (ovvero che le foto stanno su spazio per quanto tempo si vuole) basta registrarsi gratuitamente al sito che ho linkato, cliccando su "My Images" in alto, compilando il modulo con la vostra mail (dovete scriverla due volte) e cliccando successivamente sul pulsante "Register".
L'indirizzo e-mail deve essere valido perchè arriverà una mail con un indirizzo: per uplodare le foto su image shack da registrati bisogna andare sempre da quell'indirizzo che vi danno nella mail, quindi non perdetelo! E non datelo a nessuno!

Per caricare la foto dopo essersi registrati, e dopo essere andati al link che vi hanno dato nella mail, cliccate su "Upload photo", e la caricate con lo stesso sistema di prima! Per mettere l'indirizzo della foto qui sul forum dovete selezionare ciò che dice in "Direct link to image". Se poi volete far vedere la vostra foto sul forum, copiate sempre la voce che dice in "Direct link to image" e cliccate sul pulsante IMG in modo che uscirà [/b]

Codice: Seleziona tutto

[img]al-posto-della-frase-l'indirizzo-della-foto[/img]


E' tutto molto semplice, se necessitano ulteriori spiegazioni chiedi nella sezione "Domande per la webmistress"! :wink:

Voglio ricordare inoltre che EWI Forum non ha la proprietà e/o non pretende diritti sulle immagini postate su questo forum; tutti i diritti di copyright sono riservati ai rispettivi proprietari.
± Elijah's Italian Supporter #01 ±

~ "La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein

Torna a “Regolamento e F.A.Q.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 

 

cron